1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8822824
    In effetti l'unico cambiamento consiste nel fatto che la fazione avversaria del multiplayer non è più quella dei "Talebani" ma se non ricordo male un generico "Opposing Forces".

Sgradevole in linea di principio, ma niente di grave. Soprattutto perchè nella Campagna (dove effettivametne avrebbero fatto ridere i polli) hanno avuto la decenza di non toccare nulla.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8822825
    DaveMi ricordo reazioni indignate degli inglesi per la possibilità di impersonare i talebani nell'online di MoH. E mi sembra un paio di settimane fa di aver letto che in effetti la EA aveva ceduto ed eliminato alcune cose. Possibile? Così vicino alla data di uscita?

La cosa mi ha sempre fatto ridere.
    Per giochi come "Mafia" cosa si dovrebbe dire?

Alla fine lo scopo del gioco e' killare qualcun'altro, talebano o meno che sia.

2B or not 2B that is FF.
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce i numeri binari e chi no.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8822826
    duffo, sul thread di medal of honor hai detto di aspettare il prox numero per comprare il gioco, come mai? nn è un bel gioco? ovviamente nn voglio sapere prima degli altri il voto che gli avete dato però puoi dirci se può competere con il nuovo cod?

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  4.     Mi trovi su: Homepage #8822827
    lintuxLa cosa mi ha sempre fatto ridere.
    Per giochi come "Mafia" cosa si dovrebbe dire?

Alla fine lo scopo del gioco e' killare qualcun'altro, talebano o meno che sia.

Nulla contro killare i talebani! Il problema era l'opposto, cioè impersonare i talebani e smitragliare i nobili guerrieri di sua maestà. Non era corretto. Mah, si può discutere, mi sembra un po' forzato. Secondo me se ti è morto qualcuno in guerra l'ultimo dei problemi è un videogioco.

Come è finita la diatriba talebana in Medal of Honor?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina