1.     Mi trovi su: Homepage #8822829
    Borderlands è in versione pal ita( Libretto e confezione in ita intendo)???? In che stato è???

FIRST FAN DI IKKI TOUSEN!!!

SEMPRE W SALERNO!!!

plèing:Crimson Gem Saga(PSP)
    in attesa: Nulla^^
    Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #8822833
    Vabbeh ma che ci provo a fare... è un mese che vi dico di comprare su zavvi dove costano 15-20 euro spediti e nuovi! :blushing: :blushing:
    Vediamo se riesco a trovare qualche pollo su ebay!

PS: ovviamente se c'è qc di Bologna possiamo fare a mano e allora diventa vantaggioso.

3.     Mi trovi su: Homepage #8822835
    DaveVenduti a 16 e 18 rispettivamente su ebay. Ogni tanto i prezzi sproporzionati che abbiamo da noi servono!

Peccato ! averlo visto prima bordelands mi interessava, e magari ci trovavamo sulla via emilia tra castelfranco e bologna oppure all'IKEA di Bologna visto che vado ogni tot weekend. (sono di Modena :thumbup:)

ciao

comunqnue prossimo acquisto lo faccio su zavvi ! :thumbup:

Playing: God of war collection II
    Platining: na mazza
    Waiting list:Shadows of the damned, Mw3, Bayonetta, Dark Souls, infamous I & II (troppi...)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8822836
    Donmax75Peccato ! averlo visto prima bordelands mi interessava, e magari ci trovavamo sulla via emilia tra castelfranco e bologna oppure all'IKEA di Bologna visto che vado ogni tot weekend. (sono di Modena :thumbup:)

ciao

comunqnue prossimo acquisto lo faccio su zavvi ! :thumbup:

In realtà l'acquirente di Borderlands non si è ancora fatto vivo da venerdì, quindi non è detto. Anche se su queste cifre non so quanto convenga a tutti e due. Spendiamo più di benzina!

Borderlands e Dante's Inferno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina