1. giocando  
        Mi trovi su: Homepage #8822843
    ultimamente ho rifletutto su una cosa riguarda i trofei.CI sono giochi considerati facili da platinare e difficili,ma se nn ci fossero tutte le guide che ci sono in giro anche i giochi piu semplici sarebbero complicati da platinare x un semplice motivo: la maggior parte dei giochi richiede di trovare gli oggetti nascosti diari,relique,giornali, ecc. e se non ci fossero le guide nella maggior parte dei giochi e quasi impossibile trovarli o la maggior parte di voi si stuferebbe a stare ore x cercali.il punto e questo secondo me DOVETE AMMETERLO se non ci fossero tutte le guide in giro i platini sarebbero davvero rari e non una cosa semplice come lo sta diventando.ESPRIMETE LE VOSTRE OPINIONI IN TANTI RIGUARDO A QUESTO ARGOMENTO A PRESCINDERE CHE ANCHE IO FACCIO USO DI GUIDE QUINDI NON VOGLIO CHE RISPONDIATE ALLORA PERCHE FAI USO DI GUIDE O PERCHE HAI APERTO QUESTA DISCUSSIONE SE FAI USO DI GUIDE PURE TU E COSE DEL GENERE.... QUINDI QUESTA DISCUSSIONE E SOLO UNA RIFLESSIONE:yawnee:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8822844
    Ovvio, molto ovvio :laugh:
    Ehm.... fidati... quando si tratta di roba tipo 200 piccioni in GTA IV... Giusto x fare un esempio... la parola difficile è nettamente sostituita dal termine impossibile :D

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8822846
    crestorapperultimamente ho rifletutto su una cosa riguarda i trofei.CI sono giochi considerati facili da platinare e difficili,ma se nn ci fossero tutte le guide che ci sono in giro anche i giochi piu semplici sarebbero complicati da platinare x un semplice motivo: la maggior parte dei giochi richiede di trovare gli oggetti nascosti diari,relique,giornali, ecc. e se non ci fossero le guide nella maggior parte dei giochi e quasi impossibile trovarli o la maggior parte di voi si stuferebbe a stare ore x cercali.il punto e questo secondo me DOVETE AMMETERLO se non ci fossero tutte le guide in giro i platini sarebbero davvero rari e non una cosa semplice come lo sta diventando.ESPRIMETE LE VOSTRE OPINIONI IN TANTI RIGUARDO A QUESTO ARGOMENTO A PRESCINDERE CHE ANCHE IO FACCIO USO DI GUIDE QUINDI NON VOGLIO CHE RISPONDIATE ALLORA PERCHE FAI USO DI GUIDE O PERCHE HAI APERTO QUESTA DISCUSSIONE SE FAI USO DI GUIDE PURE TU E COSE DEL GENERE.... QUINDI QUESTA DISCUSSIONE E SOLO UNA RIFLESSIONE:yawnee:

Finalmente ora che è stata scoperta l'acqua calda potremo farci un bel bagno molto hot ....
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8822847
    MarcoNos96vero... assolutamente vero le guide sono molto utili :)

Utili x le missioni, e obbiettivi di vario genere... Mentre, x i collezionabili, sono VITALI:D

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  5.     Mi trovi su: Homepage #8822853
    Se ne parlava anche qualche tempo fa dell'argomento.
    Bisogna considerare che c'è un business anche dietro le guide dei videogiochi: gli sviluppatori creano obbiettivi nascosti, il perlopiù delle volte praticamente impossibili da trovare senza l'ausilio di aiuti (vedi i piccioni di GTA IV o gli emblemi di RE5), in modo tale da guadagnarci ancora di più rivendendo le proprie guide. Quindi non c'è proprio da vergognarsi se si usano guide per trovare il piccione nascosto in c*lo alla statua della libertà.
    Gli unici obbiettivi collezionabili fatti a dovere secondo me sono quelli di Burnout Paradise: con un pò di pazienza si possono tranquillamente trovare senza bisogno di guide e oltre a ricompensarti con il trofeo ti premiano anche con lo sblocco di un auto speciale.

crestorapperse non ci fossero tutte le guide in giro i platini sarebbero davvero rari e non una cosa semplice come lo sta diventando

Io credo che basterebbe aumentare il livello di difficoltà della campagna principale del gioco. Finire un gioco al massimo livello dovrebbe essere un'impresa ai limiti dell'impossibile, qualcosa di veramente ostico. Così sì che i platini sarebbero rari
  6. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8822854
    Se proprio devo, lo ammetto: uso le guide! :laugh:
    Ma mi sembra normale. Nessun umano sano di mente si metterebbe alla ricerca di decine e decine di oggetti sparsi per il gioco, senza un riferimento. Sempre meglio di coloro che utilizzano hack e roba varia per sbloccare i platini. :nooo:
  7.     Mi trovi su: Homepage #8822856
    xo alcuni giochi non hanno bisogno di guide , tipo ratched and clank platinarlo è stato 1 cavolata
    La mia collezione , commentate ! http://www.playgen.it/showthread.php?t=1535

Platini ottenuti : Sly 1 , ratched and clank : a spasso nel tempo

Prossimi platini : Assassin's creed 2 , assassin's creed brotherhood , Sly 2 e 3 , little big planet
  8.     Mi trovi su: Homepage #8822857
    La mia riflessione é un'altra: dovrebbero togliere questo anacronistico espediente x aumentare la longevitá di un gioco di mettere sempre tutti sti inutili e noioso collectables...sinceramente mi han da sempre rotto e non li ho mai raccolti, ho cominciato a farlo (seguendo le guide e annoiandomi perdutamente) da quando ci sono i trofei x l'appunto...

Dovete ammeterlo !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina