1.     Mi trovi su: Homepage #8822888
    C'è chi predilige i maghi,chi i guerrieri,chi i demoni.Io prediligo quei personaggi dall'aspetto bizzarro e con caratteristiche fuori dal comune..Quelli che ho scritto sono stati presi a caso da una..lista dei personaggi strani,quindi è probabile che manchi PROPRIO il personaggio che piace a voi..Comunque votate e specificate PERCHE' vi piace questo personaggio. :D
    Keep Calm and Wingardium LOLLOSA.

Sono troppo fico per essere sfigato,e troppo sfigato per essere qualsiasi altra cosa [Cit. Pete Kowalski]
  2.     Mi trovi su: Homepage #8822889
    Voldo è troppo stiloso :D
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8822892
    Sicuramente Algernon di canis canem edit, per gli amici Algie :lol: è troppo idiota, e poi va sempre in giro con la zip aperta :lol: Uno più idiota di lui non penso che ci sia :D

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  4.     Mi trovi su: Homepage #8822893
    Io ho votato Altro, nello specifico il mio personaggio strano preferito è senza dubbio Kefka!:thumbup:
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  5.     Mi trovi su: Homepage #8822900
    Lionel MessiVoldo è troppo stiloso :D

Lo odiavo!
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8822902
    ho votato altro,il mio pg piu' strano preferito è Kefka di FFVI

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano

Il Miglior Personaggio ''Strano''

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina