1.     Mi trovi su: Homepage #8823025
    Oddworld: Abe's Exoddus è il primo "gioco bonus" in una serie di giochi in cinque parti riguardante gli abitanti di Oddworld chiamata "La Quintologia di Oddworld". Ogni parte della Quintologia conterrà uno o più giochi bonus. Il primo, Oddworld: Abe's Oddysee, serviva da presentazione ad Abe e ai suoi amici ed è stato d'ispirazione per questo gioco bonus. Oddworld è grande -molto grande- e Abe's Exoddus è solo una breve occhiata alle bizzarre ed emozionanti profondità DELL'ASSURDO!

Il prossimo gioco della Quintologia, Oddworld: Munch's Oddysee, rivelerà un modo totalmente nuovo di esplorare Oddworld, grazie a un nuovo motore di gioco da urlo e un cast di personaggi che, garantiamo noi, ti faranno venire gli incubi. Oppure dei sogni da angioletto. Dipende tutto da se ciò che trovi è per te carino e tenero. Noi, li troviamo teneri. Specialmente se hanno dei tentacoli o degli aculei avvelenati che ti si possono infilare nel cervello.

Quindi ben 3 i giochi promessi a pagina 48 del manuale di Abe's Exoddus scritto all'incirca nel '98... Sono passati 12 anni, ora, è prevista qualche nuova avventura per il mudokon blu oppure lascio ogni speranza?

Sto giocando a: Call of Duty: Black Ops
    Ultimo platino: Red Dead Redemption
  2.     Mi trovi su: Homepage #8823027
    fra_62Come sei un fan di Abe e non sai che ci fu, non molto tempo fa, una notizia che annunciò ben 5 nuovi Oddworld. :laugh:

Ed il ritorno di Stranger Wrath su ps3. :laugh:

Solo negli ultimi tempi ho iniziato a rigiocarlo così prendendo il manuale e leggendo sono rimasto un po' stupito... Va be' che ci vuole tempo per fare un videogame, ma 12 anni... Comunque sono contento, non vedo l'ora di giocarlo(/i) :)

Sto giocando a: Call of Duty: Black Ops
    Ultimo platino: Red Dead Redemption
  3.     Mi trovi su: Homepage #8823028
    LordFener56Solo negli ultimi tempi ho iniziato a rigiocarlo così prendendo il manuale e leggendo sono rimasto un po' stupito... Va be' che ci vuole tempo per fare un videogame, ma 12 anni... Comunque sono contento, non vedo l'ora di giocarlo(/i) :)

Veramente l'ultimo Oddworld è del 2005. ^^'

La Quintologia di Oddworld

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina