1.     Mi trovi su: Homepage #8823339
    Ormai è all'ordine del giorno. Oramai tutte le serie TV finiscono con più quesiti e trame aperte di quando sono cominciate, così da dare impulso alla stagione successiva. Peccato che a posteriori ogni tanto decidano che non è il caso, che non c'è stato abbastanza seguito o costa troppo. Così tanti saluti. Flash Forward è forse l'esempio più noto, ma nel recente passato anche October Road (che ho adorato), Eli Stone, e adesso la fresca di trasmissione su Fox della prima (e unica) miniserie Happy Town. Così ci toccano le solite, vari CSI, casalinghe disperate, medici e avvocati più o meno in calore. Belle per l'amor del cielo, ma qualcosa di nuovo ogni tanto non mi dispiacerebbe.

2.     Mi trovi su: Homepage #8823341
    Beh, FlashForward non è che sia una gran perdita..
    Buon inizio, buoni episodi finali, e in mezzo il nulla cosmico.

Stanco dei soliti CSI, medici e avvocati?
    Passa ad altro, di serie tv originali e belle ce ne sono parecchie.
    Mad Men, Breaking Bad, Dexter, Sons of Anarchy, Fringe, Californication, Lie to Me...
    In the time of chimpanzees
    I was a monkey
  3.     Mi trovi su: Homepage #8823342
    Ho deciso che le serie me le guardo quando hanno fatto almeno 3-4 stagioni! Così mi accatto i blue ray a quattro soldi sui sliti siti online, e le guardo in inglese così la fidanza è contenta. A parte gli scherzi (in parte è vero però adesso mi sto guardando la prima di Heroes), di quelle che hai scritto, mi è piaciuta Californication, Lie to me la prima (la seconda, insomma... alcune sono un po' delle stronzate... ma Jennifer Beals è spettacolare), Dexter ho mollato dopo la terza (credo, quella col procuratore coi baffetti), la prima è stata fantastica. Aspetto con grande trepidazione la nuova sugli zombie che parte il primo nov.

Stanco delle serie piantate sul più bello

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina