1.     Mi trovi su: Homepage #8823343
    Raga, ieri dopo un'attesa di quasi una settimana mi è arrivata la console PS3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Da 320GB con Fifa 2011 a soli 299euro!!!! La prima impressione( ho come giochi Darksiders-Devil May Cry 4-Pes 2011) è stata molto buona, però ci sono già dei piccoli problemi, vi prego di aiutarmi a risolverli:
    -Ho collegato una pen drive da 1gb con i dati dell'aggiornamento e alcune immagini ma non mi ha trovato nulla...perchè????
    -Quando ho fatto partire PES 2011 la seconda volta (avevo provato ad aggiornare tramite Internet la PS3 per accedere allo Store ma il download della versione 3.51 era lentissimo e l'ho annullato) mi ha dato un errore perchè l'aggiornamento non era andato a buon fine ma poi il gioco è partito...cosa è successo???
    -SOPRATTUTTO: Ho una tv lcd Full HD e vorrei sapere come sfruttarla al massimo per avere un'esperienza di gioco quanto migliore possibile...devo innanzitutto comprare un cavo HDMI(quanto costa?) e poi come devo settare il televisore e la PS3
    -Come inserisco il bannerino dei trofei in firma????( Ho solo 1 bronzo XD)
    -E poi quelli che ho preso credo che siano ottimi giochi ma i vorrei almeno tre titoli da voi che mi facciano capire che sto giocando con una PS3!!!!!!!!!!!!! Giochi che mi facciano abbassare ogni 3 sec per prendere la mascella da terra( la redazza mi scuserà per il furto di espressione)...quali mi consigliate??????

Raga comunque il design di PS3 è davvero eccezionale, già me ne sono innamorato!:001_wub::001_wub: Forse dal punto di vista grafico, a dirla tutta, qualcosina in più me l'aspettavo...anche il Sixaxis è comodissimo!!! Che gioia raga!^^

P.S. Non credo che i problemi che ho elencato saranno i primi e gli ultimi, per altri problemini scriverò ancora qui

FIRST FAN DI IKKI TOUSEN!!!

SEMPRE W SALERNO!!!

plèing:Crimson Gem Saga(PSP)
    in attesa: Nulla^^
    Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #8823344
    Innanzitutto complimenti per l'acquisto :thumbup1:
    Spero d'esserti d'aiuto:
    -Allora innanzitutto scarichi l'aggiornamento della Sony
    Dopodiche nella tua chiavetta usb crei una cartella PS3,in quest'ultima ci crei un'altra cartella di nome UPDATE nella quale posizioni l'aggiornamento.
    Accendi la ps3,vai su aggiornamento firmware,scegli modalità usb e ti trova l'aggiornamento.

P.S.=Le cartelle che crei nella chiavetta usb devono essere scritte in maiuscolo
    - Se Pes 2011 continua a bloccarsi prova ad aggiornare e attendi fino a quando non finisce :) Altrimenti potrebbe essere un errore del disco ma non posso dirti di più, xk non ho PES 2011
    -Per quanto riguarda il cavo HDMI ne dovresti avere uno nella scatola della Play, se così non fosse lo dovrai acquistare: non costano molto vanno dai €10 ai €30; successivamente vai nelle impostazione della play e devi trovare la sezione dove puoi settare il collegamento alla tv ( non posso dirti di più xk non ho la Play davanti) e settarlo in modo da collegare l'HDMI, per la tv non devi fare niente
    -Per ottenere la scheda trofei devi andare nel sito ufficiale Sony, accedere con il tuo account PSN e successivamente nella sezione del tuo account troverai la sezione dove poterla fare; una volta fatta basta copiare il codice che ti verrà fornito nella tua firma
    -Per quanto riguarda i giochi che hai sono ottimi, ma io ti consiglio AC, CoD e Resistance o FF14 o MGS4, i giochi migliori

Ancora complimenti per l'acquisto :thumbup1:

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8823345
    Ricorda che oltre a creare le cartelle, come ha suggerito kristian, devi formattare la penna nel formato fat32 (se non lo è già), altrimenti non verrà riconosciuta.
    In futuro comunque , evita di interrompere gli aggiornamenti. E' molto rischioso e la console potrebbe anche guastarsi. ^^"
  4.     Mi trovi su: Homepage #8823346
    KyKiske-SOPRATTUTTO: Ho una tv lcd Full HD e vorrei sapere come sfruttarla al massimo per avere un'esperienza di gioco quanto migliore possibile...devo innanzitutto comprare un cavo HDMI(quanto costa?) e poi come devo settare il televisore e la PS3
    -Come inserisco il bannerino dei trofei in firma????( Ho solo 1 bronzo XD)
    -E poi quelli che ho preso credo che siano ottimi giochi ma i vorrei almeno tre titoli da voi che mi facciano capire che sto giocando con una PS3!!!!!!!!!!!!! Giochi che mi facciano abbassare ogni 3 sec per prendere la mascella da terra( la redazza mi scuserà per il furto di espressione)...quali mi consigliate??????

Basta che collevi la play alla TV con il cavo, se non dovesse funzionare tieni premuto il ta sto verde della Plat finche non senti un "bip"

Raga comunque il design di PS3 è davvero eccezionale, già me ne sono innamorato!:001_wub::001_wub: Forse dal punto di vista grafico, a dirla tutta, qualcosina in più me l'aspettavo...anche il Sixaxis è comodissimo!!! Che gioia raga!^^

I giochi di maggiore livello tecnico sono Uncharted 1-2, GoW3, Killzone 2...
    Se vuoi che Uncharted 1 platinum che costa pochissimo.
    Con i giochi che hai non puoi conoscera la ve ra potenza della Ps3!

Risposte nel quote

5.     Mi trovi su: Homepage #8823347
    Per sfruttare al 100%(o quasi)PS3 innanzitutto piglia un cavo HDMI.Dopodiche se vuoi veramente la potenza di PS3 compra questi giochi:Killzone 2,God of War 3 e Uncharted 2.E in piu in futuro piglia GT5 che è veramente fantastico.Se invece vuoi sfruttare l'online non perdere Little Big Planet che nel multy è meraviglioso.Anche K2 è un ottimo gioco in multy :thumbup:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8823348
    kristianInnanzitutto complimenti per l'acquisto :thumbup1:
    Spero d'esserti d'aiuto:
    -Allora innanzitutto scarichi l'aggiornamento della Sony
    Dopodiche nella tua chiavetta usb crei una cartella PS3,in quest'ultima ci crei un'altra cartella di nome UPDATE nella quale posizioni l'aggiornamento.
    Accendi la ps3,vai su aggiornamento firmware,scegli modalità usb e ti trova l'aggiornamento.

P.S.=Le cartelle che crei nella chiavetta usb devono essere scritte in maiuscolo
    - Se Pes 2011 continua a bloccarsi prova ad aggiornare e attendi fino a quando non finisce :) Altrimenti potrebbe essere un errore del disco ma non posso dirti di più, xk non ho PES 2011
    -Per quanto riguarda il cavo HDMI ne dovresti avere uno nella scatola della Play, se così non fosse lo dovrai acquistare: non costano molto vanno dai €10 ai €30; successivamente vai nelle impostazione della play e devi trovare la sezione dove puoi settare il collegamento alla tv ( non posso dirti di più xk non ho la Play davanti) e settarlo in modo da collegare l'HDMI, per la tv non devi fare niente
    -Per ottenere la scheda trofei devi andare nel sito ufficiale Sony, accedere con il tuo account PSN e successivamente nella sezione del tuo account troverai la sezione dove poterla fare; una volta fatta basta copiare il codice che ti verrà fornito nella tua firma
    -Per quanto riguarda i giochi che hai sono ottimi, ma io ti consiglio AC, CoD e Resistance o FF14 o MGS4, i giochi migliori

Ancora complimenti per l'acquisto :thumbup1:

si magari fosse nella scatola il cavo hdmi ,devi comprarlo,ti consiglio uno con li spinotti dorati

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  7.     Mi trovi su: Homepage #8823350
    Credo che ora come ora, di giochi tra cui tu possa scegliere, hai solo l'imbarazzo..AC, Uncharted, Cod, Batman, Gt5 che esce a breve :smile:
    Complimenti per l'acquisto :thumbup:
    Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto, di quanto non faccia certa gente in una vita intera. [Marco Simoncelli]
  8.     Mi trovi su: Homepage #8823351
    Raga quando faccio l'aggiornamento arriva al 35% e poi si ferma l'aggiornamento e si riavvia la console???? E' già impazzita???

SEMPRE W SALERNO!!!

Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2
  9. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8823352
    KyKiskeRaga quando faccio l'aggiornamento arriva al 35% e poi si ferma l'aggiornamento e si riavvia la console???? E' già impazzita???

Ma l'aggiornamento va a buon fine o no?
    Nel caso fallisse, ripristina il sistema e dovresti risolvere. Questo è uno degli inconvenienti che potrebbero accadere di cui parlavo prima.
    Per ripristinare il sistema, da console spenta, tieni premuto il tasto di accensione fino a quando non sentirai 3 bip (non uno di meno) e poi rilascialo. Entrerai nel menù d ripristino, dove potrai selezionare l'opzione "ripristina sistema ps3 (o una cosa simile). Tieni presente che l'operazione è lunghina e cancellerà tutti i dati che sono memorizzati nella console, quindi fai prima un backup.
  10.     Mi trovi su: Homepage #8823354
    KyKiskeEvvai si inizia bene!^^

Se magari stessi più attento ^^'
    La PS3 è una console delicatissima per cui devi trattarla bene altrimenti...ciao ciao console:smile:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  11.     Mi trovi su: Homepage #8823357
    Si ma è proprio quello il punto: io l'aggiornamento l'ho interrotto premendo O, mica ho tirato la presa dalla corrente!!!!

Come formatto una penna usb in fat 32???

SEMPRE W SALERNO!!!

PS3 e piccoli problemi!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina