1.     Mi trovi su: Homepage #8823366
    Devo fare una premessa, in questa raccolta di foto noterete subito che alcune custodie PSX non sono originali. Ciò è dovuto ad un piccolo incidente, durante un trasloco, che ha letteralmente polverizzato le custodie originali (senza causare danni ai giochi fortunatamente). Pertanto mi scuso in anticipo per tale stranezza.

GdR PS3

Nell'immagine sono riportati:
    -Fallout 3
    -Sacred 2
    -Demon's souls
    -TES 4: Oblivion
    -Cross Edge
    -Enchanted Arms
    -Disgaea 3
    -Eternal Sonata
    -Star Ocean Last Hope International
    -Final Fantasy XIII

GdR PSP

Nell'immagine sono riportati:
    -Wallhalla Knights
    -Astonishia Story
    -Valkyrie Profile Lenneth
    -Breath of Fire III
    -Final Fantasy Tactics the War of Lions
    -Star Ocean the second Evolution
    -Tales of Eternia
    -Wild Arms XF

GdR PS2 e PSX

Nelle foto sono riportati:
    -Dot Hack Infection
    -Dot Hack Mutation
    -Dot Hack Outbreak
    -Dot Hack Quarantine
    -Wild Arms 3
    -Wild Arms 4
    -Wild Arms 5
    -SMT Lucifer's call
    -SMT Digital Devil Saga
    -SMT Devil Summoner Raidou Kozunnoha VS the souless army
    -SMT Persona 3
    -Atelier Iris 2 the Azoth of Destiny
    -Atelier Iris 3 Grand Phantasm
    -Xenosaga II

-Final Fantasy VII
    -Final Fantasy Origins (raccolta ff1 e ff2)
    -Final Fantasy Antology (raccolta ff4 e ff5)
    -Final Fantasy VI
    -Final Fantasy IX
    -Final Fantasy VIII
    -Magna Carta
    -Breath of Fire Dragon Quarter
    -Phantasy Star Universe ambition of Illuminus

-Disgaea 2 cursed memories
    -Grandia II
    -Shadow Hearts Convenant
    -La Pucelle Tactics
    -Valkyrie Profile 2 Silmeria
    -Dragon Quest VIII l'odissea del re maledetto
    -Final Fantasy X
    -Final Fantasy X-2
    -Final Fantasy XII
    -Rogue Galaxy
    -Ar Tonelico
    -Odin Sphere
    -Suikoden IV
    -Suikoden V

Nota: Da questa lista manca White Knight Chronicles (attualmente in prestito a mio cugino).
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  2.     Mi trovi su: Homepage #8823370
    Gioco anche con altre tipologie di giochi tipo Horror o d'azione, tuttavia, appena esce un nuovo GdR non me lo lascio sfuggire.
    Io sono...il GdRista!

Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  3.     Mi trovi su: Homepage #8823371
    Bravo, molto interessante (simpatica anche l'idea di posizionarli in modo che formino G.D.R.).
    Quando vedo queste collezioni mi fa piacere sapere che ci siano ancora persone che vedono oltre un God of War o un GTA che per quanto possano rappresentare una forma di passaggio al moderno vengano stereotipati in maniera assurda. Sia chiaro che non ho nulla contro chi adora questi giochi, ci mancherebbe, ma se devo dirla tutta prediligo quest'altra "zona oscura".

Vedo titoli molto interessanti e forse poco conosciuti da chi non ha dimestichezza con il genere come La Pucelle Tactics (anche se chi dice di essere appassionato di Disgaea dovrebbe conoscerlo) che poi manca anche alla mia collezione :)

Ephemeral Fantasia: non molto amato dalla critica ma tutto sommato interessante. Oltre alcuni titoli che fanno parte di una saga non conclusa come un episodio di Atelier Iris e Persona 4 (a me mancano il 3 e il F.E.S.) quando trovi ti consiglio di aggiungere in primo piano per Ps2 e Psp:

Phantom Brave
    Star Ocean - Till the end of time
    Stella Deus The Gate of Eternity
    Ys: The Ark of Napishtim
    Popolocrois
    Tales of The World: Radiant Mythology
    Valkyria Chronicles (1 e 2 ovviamente e rispettivamente su Ps3 e Psp)

e in secondo piano (purtroppo non sono come dovrebbero ma non sono neanche poi da buttare):

Ephemeral Fantasia
    The Sword of Etheria
    Unlimited Saga

Se hai altro materiale di qualsiasi console si tratti, come ti ha già accennato Acquarium, mostracelo pure :laugh:

Complimenti ancora e saluti :smile:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8823374
    Ti manca solo quel capolavoro di Xenogears , del resto , connessione memorabile , complimenti
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8823375
    lorythebest54Hai una collezione bellissima e vedo che ti piacciono molto i gdr :laugh:
    Ma hai solo gdr? :confused:

No, la mia collezione comprende molti altri generi, tuttavia i GdR hanno sempre avuto la precedenza sulle mie scelte commerciali. Devo però precisare di amare più JRPG (Giochi di Ruolo giapponesi) piuttosto che quelli di stampo occidentale anche se Oblivion e Demon's Souls non mi sono affatto dispiaciuti. Comunque appena ho del tempo libero mostrerò anche gli altri membri della famiglia.
    Io sono...il GdRista!

Io NON sto con Anonymous
  6.     Mi trovi su: Homepage #8823380
    NinetailsNo, la mia collezione comprende molti altri generi, tuttavia i GdR hanno sempre avuto la precedenza sulle mie scelte commerciali. Devo però precisare di amare più JRPG (Giochi di Ruolo giapponesi) piuttosto che quelli di stampo occidentale anche se Oblivion e Demon's Souls non mi sono affatto dispiaciuti. Comunque appena ho del tempo libero mostrerò anche gli altri membri della famiglia.

allora aspetterò con impazienza :thumbup: di vedere il resto della famiglia

La mia collezione GdR

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina