1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8823396
    Un po' di tempo fa da queste parti si è discusso di un filmato in cui un personaggio commentava su youtube i contenuti dell'ultimo numero di playgen.

Simpatica iniziativa, abbiamo pensato da queste parti. Ma sarebbe ancora più simpatica se lo faceste voi, no?

I migliori (ma pure i peggiori, lol) finirebbero segnalati (a insindacabile giudizio del gatto di Nymeria) sulla rivista, come si ipotizzava qua. E magari, per i più venali (vergogna!) ci sarebbe anche qualche gioco, a seconda della disponibilità dei nostri "amici" PR.

Ma non solo commenti alla rivista, eh. Aprite, aderite, animate i gruppi Facebook su PG?
    Pubblicate su Flickr o un altro social sarcacchio le vostre fantastiche copertine-fake, o foto come quelle, fantastiche, del vecchio concorso di MC di voi e dei vostri amici con la rivista, noleggiate un aereo con lo striscione "fozza preygenz!" (magari no).

Insomma: fate girare il nome della rivista. Voi ci fate da perfide scimmie volanti del male, e noi vi immortaliamo sulla rivista, e vi molliamo il gioco.

Che dite? CI PIACE?

Graditi commenti e suggerimenti, ovviamente. Altri dettagli a seguire.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8823397
    fammi capire bene: noi vi facciamo "pubblicità", e voi ci premiate con dei titoli?
    grande giove!! è un ottima idea!! già sto sbavando :Q____________

3.     Mi trovi su: Homepage #8823400
    Scusate, ma la nostra recensione di PG bisogna farci un video, scriverla o cosa? E poi il video dove lo mettiamo? Spiegatemi meglio le regole.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8823401
    io spargerò la voce su facebook...:thumbup:
    BOOM, COLPO IN TESTA!!!

giocando:Red dead Redemption, Fifa 10,COD black ops
    platinando:Red dead redemption
    id psn: temistocle96

Citazione:
    John riesce a sparare ad un capello in volo, riesce a stendere chiunque, ha sventato la rivolta in messico, è un cecchino provetto, sa leggere, sa scrivere ma... ma non sa nuotare!

Nonciclopedia su Jhon Marston
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8823402
    DuffmanUn po' di tempo fa da queste parti si è discusso di un filmato in cui un personaggio commentava su youtube i contenuti dell'ultimo numero di playgen.

Simpatica iniziativa, abbiamo pensato da queste parti. Ma sarebbe ancora più simpatica se lo faceste voi, no?

I migliori (ma pure i peggiori, lol) finirebbero segnalati (a insindacabile giudizio del gatto di Nymeria) sulla rivista, come si ipotizzava qua. E magari, per i più venali (vergogna!) ci sarebbe anche qualche gioco, a seconda della disponibilità dei nostri "amici" PR.

Ma non solo commenti alla rivista, eh. Aprite, aderite, animate i gruppi Facebook su PG?
    Pubblicate su Flickr o un altro social sarcacchio le vostre fantastiche copertine-fake, o foto come quelle, fantastiche, del vecchio concorso di MC di voi e dei vostri amici con la rivista, noleggiate un aereo con lo striscione "fozza preygenz!" (magari no).

Insomma: fate girare il nome della rivista. Voi ci fate da perfide scimmie volanti del male, e noi vi immortaliamo sulla rivista, e vi molliamo il gioco.

Che dite? CI PIACE?

Graditi commenti e suggerimenti, ovviamente. Altri dettagli a seguire.

se domani non mi avrete gia' bannato leggero' tutta la discussione per ora mi limito a commentare il primo post...

allora..... prima di tutto: SIIIIIIIIIIII FINALMENTE! non preoccupatevi ragazzi non sto sclerando ma sto esprimendo la mia gioia...finalmente si e' fatto qualcosa per fare si che i lettori partecipino di piu' con un qualcosa di effetivo alla loro rivista preferita..... a presto una mia rece... in quanto all'idea del gioco...mmmh si buona.... ma a me non puo' fregare piu' di tanto visto che io lo faccio anche come una specie di ringraziamento visto che e' leggendo la vostra che sono riuscito a sopravvivere a una marea di pallosissime lezioni.... non sapevo dell'esistenza di questo topic (cosi imparo a scordarmi la password XD) ehm... poi mi rileggo il tutto domani... o quando rientro sul foro....

EDIT: ho letto 20 pagine di discussione solo per vedere gente che nonostante gli venga detto millemila volte e in millemila lingue scritto a volte con lettere piu' grandi della loro testa non riescono a capire che non devono spammare e che questo non e' tanto un concorso ma un modo come gli altri di divertirsi (vabbeh che ci sono pure i premi ma vanno considerati degli extra non la ragione per partecipare... )... delle idee carine ci sono state e faccio i miei complimenti a tutti io la mia idea c'e l'ho ma per questo necessito di qualche amico,una mazza,un po di grano e dei poveri cittadini pronti a farsi pigliare per il cu*o)

a presto mie notizie a riguardo!
    Lay beside me
    Tell me what they've done
    And speak the words I wanna hear
    To make my demons run
    The door is locked now
    But it's open if you're true
    If you can understand the me
    Then I can understand the you
    Lay beside me
    Under wicked sky
    Black of day
    Dark of night
    We share this paralyze
  6.     Mi trovi su: Homepage #8823403
    Ma ora che i numeri "Nasalizi" son terminati...Ehm...al più presto si avranno i vincitori?:D
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  7.     Mi trovi su: Homepage #8823404
    Ci piace eccome ottima idea, titoli in cambio di pubblicità :thumbup:
    Aspetto dettagli, nel frattempo sbavo anch' io :Q_______
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8823405
    Dragon90fammi capire bene: noi vi facciamo "pubblicità", e voi ci premiate con dei titoli?
    grande giove!! è un ottima idea!! già sto sbavando :Q____________

Nah, non la vediamo come pubblicità (grazie al cielo - SGRAT - le cose vanno benone), è semplicemente un modo di farci due risate come il concorso fotografico che facemmo illo tempore con MC. Solo che è ovvio che per motivi pratici il tutto deve ricondurre alla rivista, e magari al forum.

Se volete fare una videorece di un gioco, magari spiegate un momento prima che il tutto nasce dalla rivista x e y che se va bene vi pubblica. L'idea è che uno lo vede, magari fa un salto qua, e poi ci prova anche lui.

io voglio il 51% delle azioni playgen ,scherzo sono un po' a corto di idee ,un club su ps home intotolato viva playgen.it va bene? [/QUOTE]

Perfetto. 2 righe sulla rivista, linka al forum nella descrizione, e va benissimo.
    Basta fare un paio di schermate.

[QUOTE]Possiamo fare publicità in QUALSIASI modo?
    Esempio:
    Camminare nudi per strada tinti di giallo e con un cartellone in mano "comprate playgen". Prima o poi qualcuno guardera no?(soprattutto i carabinieri )

LOL, posto che non vi pago la cauzione, va benissimo, sì. Anzi, è chiaro che più siete originali più è facile che ci colpisca. Peraltro è ovvio che non necessariamente una cosa simile deve essere premiata al primo colpo. Se uno crea una pagina FB, magari non viene premiato subito, ma ci riprova in occasione dei 1000 amici raggiunti, toh.

Poi chiaro, anche se ci date una mano nel forum niente vieta che la cosa sia meritevole di nota. L'idea è "fare community".

Sui premi: al momento mi trovo per le mani 3 copie di Demon's Souls, ma è chiaro che nel momento in cui la cosa va a regime saranno cose recenti. Solo, non vi aspettate mai che diventi una cosa del tipo "mi procuri il gioco X". Dipende tutto dalla buona volontà del PR. Capisc'?
  9.     Mi trovi su: Homepage #8823406
    Ok ci sto, si potrebbero fare dei volantini e poi darli a scuola o metterli nei parchi cose del genere.

Clikkate per favore ^^
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8823408
    io voglio il 51% delle azioni playgen ,scherzo sono un po' a corto di idee ,un club su ps home intotolato viva playgen.it va bene?

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  11.     Mi trovi su: Homepage #8823409
    Idoli.....
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  12. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8823410
    Possiamo fare publicità in QUALSIASI modo?
    Esempio:
    Camminare nudi per strada tinti di giallo e con un cartellone in mano "comprate playgen". Prima o poi qualcuno guardera no?(soprattutto i carabinieri :nosmile:)

I carabinieri che sbavano quando mi vedono---->:drool::drool::drool:

EDIT:Oppure molto più semplicemente posso andare nei vari forum a spammare il sito e a dire che playgen è fantastica.

Teh incredible "Playgen Forever" concors' [I VINCITORI!]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina