1.     Mi trovi su: Homepage #8823715
    ho notato che giocando online ad uncharted 2, ci sono molte armi potenti, come il lanciagranate e l'RPG-7, ma che sono difficili da trovare nelle varie mappe (in altre parole, sono in culo ai lupi).
    i più esperti, potrebbero postare qui i vari punti delle varie mappe in cui si trovano queste armi. :thumbup:

2.     Mi trovi su: Homepage #8823717
    Dragon90ho notato che giocando online ad uncharted 2, ci sono molte armi potenti, come il lanciagranate e l'RPG-7, ma che sono difficili da trovare nelle varie mappe (in altre parole, sono in culo ai lupi).
    i più esperti, potrebbero postare qui i vari punti delle varie mappe in cui si trovano queste armi. :thumbup:

Vabbè i punti si memorizzano pian piano giocando, e sono piu o meno sempre gli stessi :laugh:
    Xò nn c'e nulla di preciso, xke alcune volte le trovi le armi, altre no, alcune trovi certe armi, altre volte ne trovi altre ^^

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8823719
    Io ho un problema con l'online di Uncharted 2.. ovvero, appena tento di connettermi mi dice: errore di NAT, controllare nelle impostazioni di rete o una roba del genere. E' successo anche a voi? Come si risolve il problema? Perche' l'online con gli altri giochi non mi ha mai dato problemi di nessun tipo..

Uncharted 2 online: Le armi potenti dove trovarle

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina