1.     Mi trovi su: Homepage #8823733
    la mia cara ps3 da sabato a deciso di conto suo che nn aveva più voglia di andare su internet oppure se ne aveva voglia di disconettersi quando ne a voglia. ora apparte gli scherzi il mio problema è questo: come dicevo sabato la ps3 andava su internet benissimo come era sempre andata , poi di domenica appena sveglio ho tentato di guardarmi un episodio di bleach in streaming ,cosa ke avevo fatto fino al giorno prima, solo che il video nn si caricava, da quel momento in fatti la ps3 ha incominciato ad andare lentissima su internet continuando a far saltar fuori "impossipile visualizzare la pagina errore" e il solito codice di numeri , oppure continuava a disconettersi dal psn. So cosa pensate "saranno dei tuoi problemi di linea" invece no , il computer ke ho a casa va su internet benissimo e nn si notano rallentamenti.
    però controllando le impostazioni di connessione sulla ps3 ho notato che nn vi è il codice di dns secondario. può centrare qualcosa????attendo i vostri consigli
    VISITA LA MIA COLLEZIONE

ID PSN Keen-chan

Se desideri vivere, ogni luogo può essere un paradiso, le occasioni di essere felici sono ovunque per te; perché tu... tu sei vivo.-the end of evangelion-

2.     Mi trovi su: Homepage #8823734
    gfnnla mia cara ps3 da sabato a deciso di conto suo che nn aveva più voglia di andare su internet oppure se ne aveva voglia di disconettersi quando ne a voglia. ora apparte gli scherzi il mio problema è questo: come dicevo sabato la ps3 andava su internet benissimo come era sempre andata , poi di domenica appena sveglio ho tentato di guardarmi un episodio di bleach in streaming ,cosa ke avevo fatto fino al giorno prima, solo che il video nn si caricava, da quel momento in fatti la ps3 ha incominciato ad andare lentissima su internet continuando a far saltar fuori "impossipile visualizzare la pagina errore" e il solito codice di numeri , oppure continuava a disconettersi dal psn. So cosa pensate "saranno dei tuoi problemi di linea" invece no , il computer ke ho a casa va su internet benissimo e nn si notano rallentamenti.
    però controllando le impostazioni di connessione sulla ps3 ho notato che nn vi è il codice di dns secondario. può centrare qualcosa????attendo i vostri consigli

L'età :crying:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8823735
    gfnnla mia cara ps3 da sabato a deciso di conto suo che nn aveva più voglia di andare su internet oppure se ne aveva voglia di disconettersi quando ne a voglia. ora apparte gli scherzi il mio problema è questo: come dicevo sabato la ps3 andava su internet benissimo come era sempre andata , poi di domenica appena sveglio ho tentato di guardarmi un episodio di bleach in streaming ,cosa ke avevo fatto fino al giorno prima, solo che il video nn si caricava, da quel momento in fatti la ps3 ha incominciato ad andare lentissima su internet continuando a far saltar fuori "impossipile visualizzare la pagina errore" e il solito codice di numeri , oppure continuava a disconettersi dal psn. So cosa pensate "saranno dei tuoi problemi di linea" invece no , il computer ke ho a casa va su internet benissimo e nn si notano rallentamenti.

si anche a me a volte lo fa e peggio ancora si blocca su youtube ecc .,penso dipenda dal browser ,l'unica cosa è riprovare(il dns secondario nn so se centra nn mi intendo di ste cose)

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  4.     Mi trovi su: Homepage #8823736
    Lionel MessiL'età :crying:

nn diciamo idiozie questa ps3 ce l'ho da un anno e qualche mese
    VISITA LA MIA COLLEZIONE

ID PSN Keen-chan

Se desideri vivere, ogni luogo può essere un paradiso, le occasioni di essere felici sono ovunque per te; perché tu... tu sei vivo.-the end of evangelion-

5.     Mi trovi su: Homepage #8823738
    gfnnnn diciamo idiozie questa ps3 ce l'ho da un anno e qualche mese

Il caldo :crying:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  6.     Mi trovi su: Homepage #8823741
    Kurosaki_IchigoPer la lentezza, prova a cancellare la cache del browser.
    Credo che comunque ci sia un problema di configurazione delle impostazioni.

ora il problema sembra essersi risolto
    comunque scusate l'ignoranza ma cosa sn i cache del brosware?????
    VISITA LA MIA COLLEZIONE

ID PSN Keen-chan

7.     Mi trovi su: Homepage #8823743
    gfnnora il problema sembra essersi risolto
    comunque scusate l'ignoranza ma cosa sn i cache del brosware?????

Sono dei file temporanei che generi mentre navighi, che raccolgono informazioni e vari dati sui siti che visiti.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  8. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8823744
    ShintaroSono dei file temporanei che generi mentre navighi, che raccolgono informazioni e vari dati sui siti che visiti.

Esatto.
    I dati scaricati dai siti, vengono memorizzati in questa "cartella" temporanea, per velocizzare l'apertura delle pagine in futuro, dato che ci saranno meno elementi da scaricare. Quando è molto piena, il browser rallenta e conviene svuotarla. La stessa cosa vale per i pc.
  9.     Mi trovi su: Homepage #8823745
    A me invece succedeva k quando giocavo ad AC1 si bloccava tutto durante il caricamento e dovevo spegnere la PS3 dal bottone sul retro.
    Mi devo preoccupare?
    P.S. la mia ps3 è una fat
    Ogni Uomo è Mortale.
    Ogni Vita Giunge Alla Fine.
    Ma Alcune Cose Non Cambieranno Mai.
    Noi Siamo Gli Auditore Di Firenze.
    Noi Siamo Assassini.
    - Giovanni Auditore -

10.     Mi trovi su: Homepage #8823746
    ?! DeViLdAvIdE !?A me invece succedeva k quando giocavo ad AC1 si bloccava tutto durante il caricamento e dovevo spegnere la PS3 dal bottone sul retro.
    Mi devo preoccupare?

Da quel che ho capito non devi assolutamente spegnerla dal bottone di dietro ma da quello normale (quello di accensione) perchè puoi rischiare di romperla...............

questo l' ho sentito, io ho la slim, quindi non sò se è giusto :lol: ma penso di si :001_unsure:
  11.     Mi trovi su: Homepage #8823747
    ?! DeViLdAvIdE !?A me invece succedeva k quando giocavo ad AC1 si bloccava tutto durante il caricamento e dovevo spegnere la PS3 dal bottone sul retro.
    Mi devo preoccupare?

No, non ti devi preoccupare, è proprio Assassin's Creed 1 che ha quei problemi. :thumbup:
    Però non spegnerla dal dietro, prima prova a tenere premuto per un po' di secondi il tasto d'accensione davanti.

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

Originally Posted by Marchio9395
    hei macchina spara rece

la ps3 perde i colpi?!?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina