1.     Mi trovi su: Homepage #8824053
    dalla prima volta che ho visto questo titolo mi è parso interessante aprendendo più notizie mi ha convinto e l'ho comprato.
    la storia narra della terra distrutta dalla guerra e come protagonista c'è un scimmione chiamato monkey e la sua padrona per dire così chiamata tripitaka da tutti chiamta trip.
    la storia è interessante fino alla fine porterà i due ha scoprire molte cose di cui nn posso parlare.
    la grafica nn è stupenda ma fa il suo lavoro ci sono spesso dei rallentamenti ma nn disturba l'esperienza,poi uno dei problemi gravi è l'audio nn si sente bisogna mettere i sottotitoli.
    GRAFICA:85
    SONORO:80
    LONGEVITA:87
    DIVERTIMENTO:84
    VOTO FINALE:86

Miei Disegni

Quote:

Originally Posted by ale_CL-25

Macchè messaggio subliminale, suvvia...

E' solo l'Urlo di Drago di Skyrim clicca qui e dimmi se non lo pronuncia proprio come io l'ho scritto o qui...
    Ecco l'effetto di skyrim sui gatti <-- clicca sul LOL
  2.     Mi trovi su: Homepage #8824055
    cricco09Emanuele ho sentito che l'audio non è ottimo è vero?

si è vero ha volte nn si sente proprio ho dovuto mettere i sottotitoli.

Miei Disegni

Quote:

Originally Posted by ale_CL-25

Macchè messaggio subliminale, suvvia...

E' solo l'Urlo di Drago di Skyrim clicca qui e dimmi se non lo pronuncia proprio come io l'ho scritto o qui...
    Ecco l'effetto di skyrim sui gatti <-- clicca sul LOL
  3.     Mi trovi su: Homepage #8824056
    emanuele.capassosi è vero ha volte nn si sente proprio ho dovuto mettere i sottotitoli.

Basta alzare il volume :huh:Comunque gran bel gioco e non sono d'accordo con il sonoro,gli avrei dato di più:smile:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.

rece enslave odyssey to the west

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina