1. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8824153
    La slim da 120 la trovi facilmente a 270/280€; GT5 e Black Ops rimarranno entrambi sui 60/65€, dato che dall'uscita non sarà passato poi molto tempo. Riguardo il televisore, dipende dalle specifiche tecniche, ma direi che per un 22" non dovresti spendere più di 300€.
    Per sfruttare al massimo la ps3 dovresti prenderla, anche se io ti consiglierei qualcosa di più grande (magari un 32" full hd).
  2.     Mi trovi su: Homepage #8824154
    Kurosaki_IchigoLa slim da 120 la trovi facilmente a 270/280€; GT5 e Black Ops rimarranno entrambi sui 60/65€, dato che dall'uscita non sarà passato poi molto tempo. Riguardo il televisore, dipende dalle specifiche tecniche, ma direi che per un 22" non dovresti spendere più di 300€.
    Per sfruttare al massimo la ps3 dovresti prenderla, anche se io ti consiglierei qualcosa di più grande (magari un 32" full hd).

nn è che mi puoi consigliare qualche modello anche da 26" però pensavo di spendere un pò meno ho un budget di circa 500 euro
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8824156
    obscure#96#nn è che mi puoi consigliare qualche modello anche da 26" però pensavo di spendere un pò meno ho un budget di circa 500 euro

Un 26" ti verrà sicuramente meno di 500€. Recati in un negozio dedicato e dai uno sguardo, almeno ti inizi ad orientare... Non guardare i full hd, per queste dimensioni non serve. ^^
  4.     Mi trovi su: Homepage #8824157
    La slim da 120gb è ormai fuori commercio...quelle che vendono sono le ultime rimanenze...ascoltami e vai da Mediaworld, prendi la 320gb con fifa 2011 a soli 299euro e fifa 2011 lo puoi sempre vendere( se non ti piace) a 50euro!

FIRST FAN DI IKKI TOUSEN!!!

SEMPRE W SALERNO!!!

plèing:Crimson Gem Saga(PSP)
    in attesa: Nulla^^
    Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2
  5.     Mi trovi su: Homepage #8824158
    Kurosaki_IchigoUn 26" ti verrà sicuramente meno di 500€. Recati in un negozio dedicato e dai uno sguardo, almeno ti inizi ad orientare... Non guardare i full hd, per queste dimensioni non serve. ^^

Concordo :closedeyes:
    Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto, di quanto non faccia certa gente in una vita intera. [Marco Simoncelli]
  6.     Mi trovi su: Homepage #8824159
    KyKiskeLa slim da 120gb è ormai fuori commercio...quelle che vendono sono le ultime rimanenze...ascoltami e vai da Mediaworld, prendi la 320gb con fifa 2011 a soli 299euro e fifa 2011 lo puoi sempre vendere( se non ti piace) a 50euro!

dubito fortemente che riuscirai a vendere fifa11 se lo prendi in un pacchetto completo con ps3.. infatti i giochi dei bundle non possono essere venduti separatamente (a me è successo la stessa cosa con fifa10, preso in bundle con ps3.. volevo venderlo per poi prendermi l'11, ma niente da fare)
    tra l'altro c'è scritto anche dietro alla copertina del gioco : da non vendersi separatamente

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  7. Ibracadaver  
        Mi trovi su: #8824160
    gianluc23dubito fortemente che riuscirai a vendere fifa11 se lo prendi in un pacchetto completo con ps3.. infatti i giochi dei bundle non possono essere venduti separatamente (a me è successo la stessa cosa con fifa10, preso in bundle con ps3.. volevo venderlo per poi prendermi l'11, ma niente da fare)
    tra l'altro c'è scritto anche dietro alla copertina del gioco : da non vendersi separatamente

QUOTO al quadrato...:smile::smile:

8.     Mi trovi su: Homepage #8824161
    gianluc23da non vendersi separatamente

C'è chi, però, li vende addirittura i giochi del bundle.

Chi ha detto Gamestop?

Appunto, poco tempo fa comprai Star Wars il potere della Forza e, come saprete, i giochi dal Gamestop sono provvisti di un milione di codici a barre ed essendo coperto, non avevo fatto caso alla scritta "non vendibile separatamente".

Vado tranquillo poi dal mio Blockbuster, faccio per venderglielo e mi dice che non possono ritirare i giochi dei bundle e che è addirittura ILLEGALE venderli.

Detto questo, il Gamestop oltre che a essere ladro nei prezzi è anche ladro nel vero senso della parola. :nosmile:

9.     Mi trovi su: Homepage #8824162
    Come vedo nessuno ha capito...tu vai lì ti prendi il bundle, te ne esci e poi per fatti tuoi lo vendi ad amici, su e-bay o dove vuoi tu...avete capito??

SEMPRE W SALERNO!!!

Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2
  10.     Mi trovi su: Homepage #8824164
    Ma chi se ne frega di venderlo nei negozi, io ieri sera ho venduto fifa 2011 a un ragazzo che ha risposto al mio annuncio di kijiji!

SEMPRE W SALERNO!!!

costo ps3 natale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina