1.     Mi trovi su: Homepage #8824170
    ciao a tutti, i tls hanno fatto una pulizia e vogliono ricominciare da zero. al day one, il clan introdurrà questi due nuovi giochi, e stiamo cercando nuovi membri SERI E FORTI, DISPONIBILI A PARTECIPARE AD ALLENAMENTI E CLAN WAR!!!!!! il forum dove dovete presentarvi è www.tlsclan.forumfree.it
    si presuppone che i nuovi membri abbiano finito le rispettive campagne a veterano, ma più che altro richiediamo come già detto molta serietà, una buona organizzazione tattica (no ai nabbi) e partecipazione alla vita del clan, con presenza ad allenamenti e clan war, post sul forum, e bisogna avvisare se non si può partecipare a un allenamento o a una cw in anticipo, almeno un giorno prima o per cause ESTREMAMENTE CRITICHE ALMENO 3-4 ORE PRIMA DELLA CW!!!

Embrece your DREAMS...
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS...and HONOR

la mia collezione:http://www.playgen.it/showthread.php...one+zackfair96
  2.     Mi trovi su: Homepage #8824175
    Guarda, anche io appena esce Call Of Duty Black Ops, che ho prontamente prenotato, mi farò vedere li in forum...
    Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.
    [Cit. Woody Allen]

I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile.
    [cit.Albert Einstein]

Nuovo clan black ops e medal of honor!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina