1.     Mi trovi su: Homepage #8824177
    hai sbagliato sezione! c'è la sezione "trofei e trucchi".. inoltre c'è sicuramente un thread apposito per MGS Peace Walker. è sufficiente cercare :wink: cerchiamo di non aprire troppi thread inutili :smile:

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

2.     Mi trovi su: Homepage #8824179
    mi pare di averti gia detto dove trovare quelli della ReS, medica e spionaggio per gli altri l'unico modo efficace che ho trovato è tramite il reclutamento accendi il wireless vai su un blacone o vicino a una finestra e prova a cercare se sei fortunato trovi anche 7 soldati alla volta con ottime caratteristiche

3. I Dimmadon't give a shit.  
        Mi trovi su: Homepage #8824182
    Ma,solo per curiosità,tu a che livello hai la squadra ReS?Perchè se hai sviluppato armi abbastanza potenti(gatling,m-47,caw,mina fulton,rpg-7 classe 5,o altra roba varia potente) potresti inviarmele,e magari inviarmi anche quei prigionieri"potenti" di cui parlavi nell'altro 3d,almeno siamo ,bene o male,allo stesso livello tecnologico e possiamo suggerirci a vicenda capendoci meglio quando parliamo e ci scambiamo suggerimenti.Che ne dici?
  4.     Mi trovi su: Homepage #8824183
    alex097Ma,solo per curiosità,tu a che livello hai la squadra ReS?Perchè se hai sviluppato armi abbastanza potenti(gatling,m-47,caw,mina fulton,rpg-7 classe 5,o altra roba varia potente) potresti inviarmele,e magari inviarmi anche quei prigionieri"potenti" di cui parlavi nell'altro 3d,almeno siamo ,bene o male,allo stesso livello tecnologico e possiamo suggerirci a vicenda capendoci meglio quando parliamo e ci scambiamo suggerimenti.Che ne dici?

in che senso inviarle? se intendi online.. mi spiace ma non ci posso andare comunque le armi le ho quasi tutte mi manca solo l'M47 tra quelle hai citato piu alcune armi legate a monster hunte che non ho idea di come fare per averle e una pistola.

Aiutino Peace Walker

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina