1.     Mi trovi su: Homepage #8824284
    Buon giorno ^^ da 1 po ho perso il mio account di psn e ne ho fatto uno nuovo usado utilizza 1 account preesistente però dato che sono minorenne "15 anni "
    e che sono 1 account secondario non riasco ad usare ad esempio call of duty MW2 online o a scaricare ad esempio demo di giochi 18 + però con il precedente account non mi dava questi problemi come faccio a togliere questo filtro ? Vi prego dopo aver perso l account non potete dirmi che non si può ......... :'( :001_unsure:
    NO FIRMA X SCELTA U.U
  2.     Mi trovi su: Homepage #8824288
    rexalerlo so ma significherebbe perdere di nuovo l account dove avevo appena iniziato a prendere trofei :( noooooooooo

no,l'accaunt da maggiorenne lo tieni solo per le demo
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  3.     Mi trovi su: Homepage #8824292
    rexalernon c credo ............ basta con i trofei ho chiuso u.u

Ti posso capire, avendo quasi il tuo stesso problema, ricominciare daccapo è alquanto fastidioso, ma è l'unico modo :sleep: in ogni caso, puoi sempre farti un altro account solo per le demo, come ti hanno consigliato :)

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)

Povero account -.-"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina