1.     Mi trovi su: Homepage #8824510
    Buonasera a tutti i playgeniani :)

Mi servirebbe un consiglio... Sto pensando ad un possibile acquisto di un volante per l'uscita (ahime) natilizia di GT5!
    Voi che modello mi consigliate? Qual'è per voi il migliore?
    E ovviamente... per voi vale la pena? Ultimamente mi vengono dei dubbi su come posizionarlo... sulle ginocchia ovviamente nn andrebbe bn... avete qualche suggerimento?

Grazie mille per l'attenzione :)

ID Psn: LucaTheBest_94
  2.     Mi trovi su: Homepage #8824521
    Valerio95Il volante quanto deve essere posizionato distante da terra per garantire una buona giocabilità? Io tra la TV ed il divano ho un tavolinetto alto poco più di mezzo metro e vorrei sapere se può andare bene

Dipende molto da che postura assumi quando lo usi.
    Mezzo metro va abbastana bene, soprattutto se guidi "sdraiato" come me. :lol:
    Certo pero' la TV non dovrebbe superare il metro d'altezza, o sennò l'angolazione risulterà scomoda.
    Un consiglio per tutti: non guidate mai con meta' schiena appoggiata alla sedia spesso per più di un'ora. La schiena ne risente molto. Parla un 16enne con la schiena rotta per colpa di GT e sedia da cucina. :lol:
    Mona d'un mona!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8824523
    NiCkN4M3'Dipende molto da che postura assumi quando lo usi.
    Mezzo metro va abbastana bene, soprattutto se guidi "sdraiato" come me. :lol:
    Certo pero' la TV non dovrebbe superare il metro d'altezza, o sennò l'angolazione risulterà scomoda.
    Un consiglio per tutti: non guidate mai con meta' schiena appoggiata alla sedia spesso per più di un'ora. La schiena ne risente molto. Parla un 16enne con la schiena rotta per colpa di GT e sedia da cucina. :lol:

Ok grazie. Stavo vedendo che anche il volante che consiglia PG sull'ultimo numero non è affatto male. Purtroppo costa abbastanza :sad:.
    Penso che comunque mi orienterò verso il DFGT o qualche nuovo volante che uscirà in occasione del gioco (ammesso che il prezzo sia abbordabile)

GT5 e volante

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina