1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8824537
    Dave--985Ciao tutti, cerco socio per giocare a dead rising 2....è troppo complicato sto gioco per farlo da solo...chi vuole e chi ha bisogno per sbloccare trofei io ci sono...aggiungetemi ID PSN Dave--985

Ciao a te, cerco titolo per completare richiesta di aiuto. E' troppo complicato scrivere due parole in croce. Chi vuole, può battere un po' sulla tastiera -___-'

Dai, sul serio.
  2. bioshock infinite
        Mi trovi su: Homepage #8824538
    Dave--985Ciao tutti, cerco socio per giocare a dead rising 2....è troppo complicato sto gioco per farlo da solo...chi vuole e chi ha bisogno per sbloccare trofei io ci sono...aggiungetemi ID PSN Dave--985

io ci so.fammi la richiesta e specificati che 6 del forum x aiuto coop dead rising:thumbup:

3.     Mi trovi su: Homepage #8824539
    Njko.!!Non cel'ho DR ma almeno il titolo cercate di metterne uno comprensibile :lol:

In effetti:huh:La prossima volta metti un titolo attinente all'argomento trattato.In questo caso potevi scrivere "Aiuto Dead Rising" o cose del genere:smile:.

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8824540
    saro8596In effetti:huh:La prossima volta metti un titolo attinente all'argomento trattato.In questo caso potevi scrivere "Aiuto Dead Rising" o cose del genere:smile:.

Perchè ? a me sebra che si capiaca molto bene :lol::lol:

insomma: Aaa......................... può essere un abbreviativo di "Aiuto Aiuto Aiuto" NO ? :lol::lol:
  5. bioshock infinite
        Mi trovi su: Homepage #8824546
    Dave--985bhè a me piace...solo che trovo frustante la cosa che per andare avanti nella storia ho bisogno di qualcuno che giochi in co-op...sarebbe stato meglio alleggerire la dificoltà...

cmq un consiglio che ti do x proseguire nella storia e quello di salire prima di livello eppoi rinizi la storia vedrai che con un livello 30 in su sara meno frustrante.cmq ci becchiamo sulla play:thumbsup:

[Cerco aiuto per Dead rising 2 e titoli per i miei 3d]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina