1.     Mi trovi su: Homepage #8824551
    In questo thread potete postare le vostre risposte alla domanda pubblicata nella rubrica della posta di PG 59. Le più interessanti verranno pubblicate su PG 60.

Usate questo thread solo per le risposte, per favore. Se volete discutere l'argomento in questione potete aprire un thread separato nelle sezioni più opportune.

La domanda è:

Quali saghe per PS2 vorresti rivedere in una collection in HD?

Eh? Eh? Quali? Qualiqualiquali? *saltella*
  2.     Mi trovi su: Homepage #8824554
    Ciò che mi farebbe maggiormente piacere sarebbe rivedere quel inquietante ma simpaticissimo scheletro chiamato Daniel Fortesque.Sbadato,di poche parole e dall'umorismo unico,mi ha conquistato fin dal primo giorno che ho inserito il disco nella mia cara vecchia playstation. SI, Voglio Medievil in HD, LO VOGLIO.

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8824555
    Vorrei sicuramente rivedere quei capolavori chiamati Metal Gear Solid 2 e Metal Gear Solid 3 in una bella collection HD, nel profondo spero proprio che li facciano. Da fan dei giochi stealth non posso che desiderare Hitman, grandissimi giochi.
    Non mi dispiacerebbe affatto rivedere i 2 Kingdom Hearts e magari anche Fahrenheit: viverlo in HD e magari migliorato sotto alcuni aspetti sarebbe spettacolare.
    Certo, sembra stia diventando una moda, ma dato il costo basso (anche per 2/3 giochi) non c'è da lamentarsi.

4.     Mi trovi su: Homepage #8824556
    i 3 metal gear in primis! poi prince of persia (che se non sbaglio è già stato annunciato) e Kingdom Hearts

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

5.     Mi trovi su: Homepage #8824560
    Senza dubbio i KH e i MGS.

I primi li ho adorati, al punto che il secondo è il mio gioco preferito in assoluto, tanto che sarei disposto a prenderlo a 70 €*per il piacere di cercare di platinarli

I secondi ho già giocato il terzo, che reputo uno dei più grandi giochi della PS2 (e che ci vogliamo fare, c'è Hideo dietro :D), mentre il secondo non riesco a trovarlo, quindi se uscisse la collection ne sarei felicissimo :D

6.     Mi trovi su: Homepage #8824563
    Premettendo che le collection sono solo un modo per non implementare la retrocompatibilità, vorrei la saga di Need for Speed e di Burnout. Per il resto, sono già felice che stia uscendo una Prince of Persia collection.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

[PG 60] La tua opinione conta!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina