1.     Mi trovi su: Homepage #8824856
    Allora, inizio la recensione accennando che Tekken fu il titolo per play 2 che mi piacque di +... fino all' uscita di Tekken 6; non voglio dire che Tekken 6 e' il peggior gioco del mondo ma (a me) ha lasciato dell' amaro in bocca
    Una delle cose che mi diede un poco fastidio, fu il fatto di introdurre la campagna( mi piaceva molto di + quando bisognava salire di livello nelle partite arcade come Tekken 4 )anche per la sua ripetitivita'.
    Mentre , la peggire è ALISA. Il personaggio si rilevò essere fin dalle prime partite, molto seccante, in quanto durante una partita lei morira' + di due volte ed essendo d' assolo, morirete subito dopo(questo solo nelle partite più difficili).
    Ma come ho detto prima Tekken 6 per me rimane comunque il miglior picchiaduro in 3D.
    Infatti uno degli aspetti che caratterizzano questo gioco e' la stupenda grafica ricca di dettagli. Se ho nominato male la campagn, non vuol dire che io la odio, anzi, e' molto avvincente e DIFFICILE; e appena hai finito un livello ti viene sempre piu'voglia di andare avanti. :001_smile::001_smile:

VoTo: 82

ciaociao

2.     Mi trovi su: Homepage #8824857
    DareSkullAllora, inizio la recensione accennando che tekken fu il titolo per play 2 che mi piacque di +... fino all' uscita di Tekken 6 :nooo:
    Una delle cose che mi diede + fastidio, fu il fatto di introdurre la campagna( mi piaceva molto di + uando bisognava salire di livello nelle partite arcade ).
    Mentre , la peggire è ALISA:thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:
    Il personaggio si rilevò essere fin dalle prime partite, molto seccante, in + durante la campagna vi arriveranno addosso centinaia di nemici, e quando lei morirà... ve li chuccherete tuti VOI!

VoTo: 65 solo perchè sono un grande fan della saga

ciaociao

sinceramente non è 1 delle migliore recensioni, e neanche 1 buona, mi sembra più una critica solo a 1 fattore, quindi il tuo 65 è inspiegato come voto a mio parere
    http://www.videogame.it/forum/t/477506/darksiders-ii.html

La mia rece di Darksiders II

OPPA GAGNAM STYLE
  3.     Mi trovi su: Homepage #8824858
    DareSkullAllora, inizio la recensione accennando che tekken fu il titolo per play 2 che mi piacque di +... fino all' uscita di Tekken 6 :nooo:
    Una delle cose che mi diede + fastidio, fu il fatto di introdurre la campagna( mi piaceva molto di + uando bisognava salire di livello nelle partite arcade ).
    Il personaggio si rilevò essere fin dalle prime partite, molto seccante, in + durante la campagna vi arriveranno addosso centinaia di nemici, e quando lei morirà... ve li chuccherete tuti VOI!

VoTo: 71 solo perchè sono un grande fan della saga

ciaociao

ma che recensione è?
    hai elencato solo alcuni aspetti negativi, poi neanche fossero chissà che difetti, se ALISA muore ti becchi tutti i nemici....bè io nn ho mai avuto un gioco di tekken prima di tekken 6 e sono riuscito a fare la campagna tranquillamente, l'unica cosa che mi ha deluso è che in modalità arcade si può arrivare al massimo al 1 DAN in modalità offline, per salire bisogna connettersi, per il resto lo trovo un gioco superiore a street fighter

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  4.     Mi trovi su: Homepage #8824859

ciaociao

Recensione davvero brutta , poco approfondita , poco tecnica e poco giustificata :laugh:

In più la campagna di Tekken 6 è semplicemente un extra , qualcosa di più , se non ti piace non ci giochi , valuta le modalità classiche allora no? :laugh:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8824860

ciaociao

Pff... la recensione più brutta che abbia mai letta :nosmile:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8824864
    claudio panizzoma che recensione è?
    hai elencato solo alcuni aspetti negativi, poi neanche fossero chissà che difetti, se ALISA muore ti becchi tutti i nemici....bè io nn ho mai avuto un gioco di tekken prima di tekken 6 e sono riuscito a fare la campagna tranquillamente, l'unica cosa che mi ha deluso è che in modalità arcade si può arrivare al massimo al 1 DAN in modalità offline, per salire bisogna connettersi, per il resto lo trovo un gioco superiore a street fighter

te puoi dire quello che vuoi ma a me tekken 6 mi ha deluso molto
    e nn mi importa se te hai finito la campagna tranquillammente.

7.     Mi trovi su: Homepage #8824865
    DareSkullte puoi dire quello che vuoi ma a me tekken 6 mi ha deluso molto
    e nn mi importa se te hai finito la campagna tranquillammente.

io nn ti sto criticando per il fatto che nn ti è piaciuto, gusti personali però nn mi puoi dire che fa schifo xchè nella campagna Alisa muore allora la campagna o addirittura il gioco fa schifo xchè nn mi sembra così difficile completare la campagna visto che sono al mio primo tekken e ce l'ho fatta.

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  8.     Mi trovi su: Homepage #8824866
    claudio panizzoio nn ti sto criticando per il fatto che nn ti è piaciuto, gusti personali però nn mi puoi dire che fa schifo xchè nella campagna Alisa muore allora la campagna o addirittura il gioco fa schifo xchè nn mi sembra così difficile completare la campagna visto che sono al mio primo tekken e ce l'ho fatta.

si hai ragione forse questa rece nn la ho fatta bene però continuo a sostenere quello che penso
    :thumbup:

9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8824867
    claudio panizzoio nn ti sto criticando per il fatto che nn ti è piaciuto, gusti personali però nn mi puoi dire che fa schifo xchè nella campagna Alisa muore allora la campagna o addirittura il gioco fa schifo xchè nn mi sembra così difficile completare la campagna visto che sono al mio primo tekken e ce l'ho fatta.

E non sei diventato pazzo per treno incubo?
    sai quanti sfoghi di rabbia si è preso il mio cuscino :lol:
  10.     Mi trovi su: Homepage #8824870
    Voto troppo basso,recensione sufficente e...italiano inesistente,dai rileggetele le vostre recensioni!

LE ALI DELLA LIBERTA'È proprio vero alcuni uccelli non sono fatti per stare in gabbia, sono nati liberi e quando volano liberi ti si riempie il cuore di gioia.

La speranza è una cosa buona, forse la migliore e le cose buone non muiono mai.

Playing:Operation Flashpoint:dragon rising;

Platini:MW2;RE5;CoD:WaW;CoD:BlackOps,Kane and Lynch 2

Tekken 6!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina