1.     Mi trovi su: Homepage #8824875
    ciao a tutti ho un amico che morirebbe dalla voglia di giocare ad assassin's creed 2 su pc, soltanto non sa quale computer prendere che soddisfi i requisiti di sistema per giocare.Siccome tra un po' è il suo compleanno i e i miei amici abbiamo deciso di mettere da parte un po' di soldi per regalarglielo.Potete dirmene uno che non costi una tombola e ci si può giocare ad assassin's creed 2 senza problemi?:kater2:

2.     Mi trovi su: Homepage #8824876
    Allora AC2 richiede come requisiti minimi :

Sistema operativo: XP / Vista
    Processore: Dual Core 2.6 GHz
    Memoria : 3 Gb (XP) / 2 Gb (Vista)
    Scheda 3D : 256 Mb con Pixel Shader 3.0
    Memoria Hard Disk : 12 Gb
    DirectX® : 9.0c

Come scheda video
    ATI® RADEON® X1950, HD 2000/3000/4000/5000 series
    NVIDIA GeForce® 7/8/9/100/200 series

Come PC non so quale consigliarti ma se si tengono conto dei dati sopra riportati è semplice trovarne uno(magari controllando un pò su internet):smile:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8824877
    Io gli consiglierei di lasciar perdere. Giocare su pc non è il massimo e oltre questo, non è economico. Se in futuro vorrà giocare nuovi titoli, dovrà adeguare i componenti hardware (nel caso risultassero obsoleti), spendendo altri soldi. Non può comprare un pc ogni volta che vuole giocare, non trovi? :laugh:
  4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8824881
    Nickcerto ma non solo ACII, lui vorrebbe giocare classici PS3, anche ACI gli piace ed è interessato anche a brotherhood, un consiglio?(naturalmente non giocerà solo questi giochi)

Ok, ma quello che sto dicendo è che mi sembra insensato acquistare un pc solo per giocare un videogioco. Se gli serve per altro, va anche bene, ma per giocare è meglio prendere una console (che costa anche di meno). Comunque basta che tenga presente i requisiti minimi che ha postato saro e il gioco girerà perfettamente. In futuro, ovviamente, potrà avere dei problemi con i titoli più recenti, dato che richiederanno processori più potenti e maggiore quantità di ram.
    Altro consiglio che posso darti è di non fargli acquistare un pc con Windows Vista. Occupa molto le risorse di sistema. Meglio XP o 7.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8824885
    Kurosaki_IchigoOk, ma quello che sto dicendo è che mi sembra insensato acquistare un pc solo per giocare un videogioco. Se gli serve per altro, va anche bene, ma per giocare è meglio prendere una console (che costa anche di meno). Comunque basta che tenga presente i requisiti minimi che ha postato saro e il gioco girerà perfettamente. In futuro, ovviamente, potrà avere dei problemi con i titoli più recenti, dato che richiederanno processori più potenti e maggiore quantità di ram.
    Altro consiglio che posso darti è di non fargli acquistare un pc con Windows Vista. Occupa molto le risorse di sistema. Meglio XP o 7.

Njko.!!Ma lasciate perdere il computer e ragalateli una ps3 piuttosto, ci risparmiate voi e per giocare và anche molto meglio ^^

la ps3 gliela vogliono regalare i parenti(hanno detto che ci tengono) con uncharted e gt 5 prologue e noi gli regaliamo il computer che gli serve anche per lavorare

6.     Mi trovi su: Homepage #8824886
    Nickla ps3 gliela vogliono regalare i parenti(hanno detto che ci tengono) con uncharted e gt 5 prologue e noi gli regaliamo il computer che gli serve anche per lavorare

Il pc è troppo oneroso per utilizzarlo "a mo di console".
    Non è uguale (anzi, meglio) se con AC2 ci gioca sulla Ps3 che gli vogliono regalare i parenti?
    Comunque un pc "almeno" buono può costare anche mille euro, ma in quanti siete per un rergalo del genere? :kater2:

7.     Mi trovi su: Homepage #8824887
    _Gianluca_Il pc è troppo oneroso per utilizzarlo "a mo di console".
    Non è uguale (anzi, meglio) se con AC2 ci gioca sulla Ps3 che gli vogliono regalare i parenti?
    Comunque un pc "almeno" buono può costare anche mille euro, ma in quanti siete per un rergalo del genere? :kater2:

tra i 10 e i 15

Un consiglio per un mio amico

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina