1.     Mi trovi su: Homepage #8824953
    Mi scuso immensamente se ho sbagliato sezione ma non sapevo dove postare.
    Come avrete capito dal titolo ho un problema col sito playstation.it.
    Inserisco i miei dati,entro e fin qui tutto bene ma poi esce questa schermata.Da cosa è dovuto?Sottolineo il fatto che questa è la prima volta che entro sul sito Playstation col mio account e (sembrerà da stupidi) ho paura di premere qualcosa di sbagliato e perdere le informazioni legate al mio account (trofei,acquisti...).Grazie in anticipo agli utenti che risponderanno :thumbup:

P.S.Avrei un'altra domanda:nel caso in cui perdi il mio account posso crearne uno nuovo sincronizzando i trofei posseduti precedentemente sull'altro account (sincronizzando i trofei salvati nella bacheca trofei dell'utente)?

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8824955
    Kurosaki_IchigoClicca su "invia" in basso a destra per proseguire. Quella procedura è riservata a chi aveva il vecchio account playstation (che probabilmente non conosci nemmeno). Salta senza problemi. ^_^

Riguardo l'altra domanda, non puoi trasferire i trofei da un account ad un altro.

Grazie mille Kuro:thumbup:Tanto per curiosità cos'è questo "vecchio account Playstation":confused1:?

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8824956
    saro8596Grazie mille Kuro:thumbup:Tanto per curiosità cos'è questo "vecchio account Playstation":confused1:?

Era il vecchio account che si utilizzava per accedere al sito playstation. Con l'introduzione del psn, si è preferito far utilizzare lo stesso account che si usa sulle console. Tutto qui... ^^

Problema Playstation.it

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina