1.     Mi trovi su: Homepage #8825052
    Nessun problema ad accederci, la demo la ottenni con una mail della Sony.

Impressioni: graficamente impressionante, veramente splendido, gameplay pressocchè uguale agli altri capitoli, ma con qualche aggiunta per diversificarlo un po' (tipo scudo e lancia).

Sono un fan di God of War e sarà mio al lancio (3 Novembre). :laugh:

2. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8825055
    io l'ho provato, mi funziona bene, anch'io l'ho ricevuto dall'e-mail di sony più di un mese fa
    Fra, se non sbaglio ora si trova anche sullo store ;)
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  3.     Mi trovi su: Homepage #8825056
    fra_62Nessun problema ad accederci, la demo la ottenni con una mail della Sony.

Impressioni: graficamente impressionante, veramente splendido, gameplay pressocchè uguale agli altri capitoli, ma con qualche aggiunta per diversificarlo un po' (tipo scudo e lancia).

Sono un fan di God of War e sarà mio al lancio (3 Novembre). :laugh:

io ho installato la demo, ho inserito la password e mi ha dato un errore con il solito codice numerico che odio
    K2Andreas:thumbup:

Bella Domanda ! e io ti risponderò tale:Non lo sò perchè non ho giocato la demo !!!!! :lol::lol::lol::lol:

ahahahah

4.     Mi trovi su: Homepage #8825063
    giocata ora, grafica ottima, sonoro... non l'ho so, ho giocato senza sonoro:thumbup: però mi piace, e mi ha attirato molto più del 3... però

i nemici giganti su psp (scilla e il basilisco nell altro) fanno schifo, non potevano farli meglio, hanno avuto la brillante idea di mettere scilla, ma fa schifo, sembra il basilisco quasi...
    http://www.videogame.it/forum/t/477506/darksiders-ii.html

La mia rece di Darksiders II

OPPA GAGNAM STYLE
  5. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8825064
    fra_62Sì lo so, ma non è ancora riservata agli utenti del Plus? O_O

Se non è così, bene così tutti potranno provarlo. :laugh:

se non sbaglio ora è per tutti :laugh:

mmh Fra che sbaglia qualcosa.. ci sarà da preoccuparsi?? :nooo:

:lol:
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2

Cosa ne pensate di Ghost of Sparta dopo aver giocato la demo?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina