1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8825124
    Per quelle dimensione và benissimo un hd ready, la differenza non si noterebbe minimamente senza contare che risparmi parecchi soldi ^^'
    Per la marca non sò, uno Sony sarebbe il meglio, ma anche un LG o samsung sono ottimi ;)
    Dei modelli non ti sò dire, però io guarderei le offerte :laugh:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8825125
    Njko.!!Per quelle dimensione và benissimo un hd ready, la differenza non si noterebbe minimamente senza contare che risparmi parecchi soldi ^^'
    Per la marca non sò, uno Sony sarebbe il meglio, ma anche un LG o samsung sono ottimi ;)
    Dei modelli non ti sò dire, però io guarderei le offerte :laugh:

Quindi per il 22 pollici non cè nessuna differenza tre hd ready e full hd?
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8825126
    John_21Quindi per il 22 pollici non cè nessuna differenza tre hd ready e full hd?

Non si nota neanche un pò ^^
    anzi, io la differenza non la vedo nemmeno da un 32 hd ready e un 40 full hd a dire il vero, sarà io che non ci vedo bene.. ma davvero, non capisco dove sta la differenza se non nel prezzo :laugh:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8825127
    John_21Quindi per il 22 pollici non cè nessuna differenza tre hd ready e full hd?

Io ho letto di si.Anche su un playgen in cui parlavano di TV dicevano che per quanto riguarda tv piccole la differenza tra HD READY e FULL HD non si nota.Come tv anche io dovro prenderlo uno da 22" per Natale e pigliero il Sony Bravia KDL 22 e poi non ricordo.Io ti consiglio quello :thumbup:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8825128
    visto che prendi un 22 pollici ti consiglio un monitor tv come questi:
    migliori qualità/prezzo a mio parere

http://www.dooyoo.it/tv/_22-pollici/

vedi un po le alternative che ci sono nel centro commerciale/negozio dove vai, ricorda che con quelle dimensioni non si nota la differenza tra hd ready e full hd, le cose che devi guardare sono luminosità e contrasto, più alti sono meglio è...
    contrasto da 15000 in su
    luminosità da 300 cd/m2 minimo

questi sono i miei consigli....
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO
  6. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8825129

Nah, non c'è assolutissimamente differenza. I full hd convengono se si superano i 32" di dimensione. Per tutte i modelli di inferiore grandezza, basta un hd ready.
    Io comunque ti consiglierei almeno di prenderne uno da 28" (se hai spazio e possibilità). Un 22" è troppo piccolo.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8825130
    Kurosaki_IchigoNah, non c'è assolutissimamente differenza. I full hd convengono se si superano i 32" di dimensione. Per tutte i modelli di inferiore grandezza, basta un hd ready.
    Io comunque ti consiglierei almeno di prenderne uno da 28" (se hai spazio e possibilità). Un 22" è troppo piccolo.

Alla fine ho preso un samsung 32 pollici... e si vede benissimo

Consiglio nuova TV

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina