1.     Mi trovi su: Homepage #8825141
    Guarda che di trofei online necessari per sbloccare il platino ce ne sono solo 2, legati alla cooperativa online, e tra l'altro sono anche molto facili. La parte complicata è quella di portare a termine il gioco al massimo livello di difficoltà ed è un impresa molto, molto ardua.
    Potrei sempre darti qualche suggerimento su alcuni trofei in particolare, anche se come ho già detto finirlo a veterano è la cosa più difficile.

P.S.: Ci sono altri trofei online, non necessari per sbloccare il platino, ma sono legati ai pacchetti mappa 1, 2 e 3 (disponibili sul PS Store al prezzo di 10 euro circa ciascuno) della modalità Nazi Zombie
  2.     Mi trovi su: Homepage #8825142
    SuperChuck1ciao ragazzi forse compro cod 5 e siccome voglio già fare i trofei la mia domanda è che io lo compro solo che qualcuno di voi mi aiuta a fare i trofei xD! allora c'è qualcuno che inizio ad aggiungere a psn prima che compro il gioco

graize ,
    ciao

Da qui nex riesce a capire che parli del DLC degli zombie la prox volta specifica all'inizio o nel titolo del 3d :kater2:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8825143
    SuperChuck1ciao ragazzi forse compro cod 5 e siccome voglio già fare i trofei la mia domanda è che io lo compro solo che qualcuno di voi mi aiuta a fare i trofei xD! allora c'è qualcuno che inizio ad aggiungere a psn prima che compro il gioco

graize ,
    ciao

Cioè prendi i giochi in base ai trofei e per di più li prendi solo se qualcuno ti aiuta?!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8825153
    Njko.!!Così tanto? :nosmile: io non l'ho ancora preso, più avanti lo acquisterò ma tanto sono più che sicuro di farcela.. :D

Non è tosta quanto quella di CoD Classic, ma è comunque molto difficile soprattutto perché i nemici si rigenerano all'infinito. Con un bel pò di pazienza ce la si può fare

► Aiuto! vorrei il vostro aiuto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina