1.     Mi trovi su: Homepage #8825237
    bhè domani avrei voluto comprare medal of honor ma oggi leggendo playgen sono rimasto un po di sasso....68???
    ma siete stati troppo duri?? cioè davvero fa cosi cag***???
    non so dai video che ho visto nn sembrava cosi male non so piu ke fare...aiutooooo
    Sev Garza dove cazzo siete?! qui siamo finiti in una tempesta di merda!!

2.     Mi trovi su: Homepage #8825240
    kingpom88bhè domani avrei voluto comprare medal of honor ma oggi leggendo playgen sono rimasto un po di sasso....68???
    non so dai video che ho visto nn sembrava cosi male non so piu ke fare...aiutooooo

bè anche se meritasse 10 punti in più lo nn vado a dargli 60€, lo prenderò sicuramente quando sarà sceso molto di prezzo.
    Io lo aspettavo con ansia questo gioco, ma io dico:
    quando gli sviluppatori hanno visto che la campagna durava 6 ore al massimo nn potevano riflettere e far uscire il gioco 6 mesi dopo e ampliarlo un po'?
    molti come me aspettavano il gioco con ansia e così gli sviluppatori si sono rovinati gran parte della clientela, io ti consiglio di nn spendere tutti quei soldi, piuttosto prenditi il nuovo cod.

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8825243
    Anche Modern Warfare 2 deve avere quel voto allora, visto che dura 4 ore a normale... Voto troppo soggettivo, come successo per MGS Peace Walker e KH Birth by Sleep che non si meritano più di 85 mentre hanno 98!!!!!!:nosmile:
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  4.     Mi trovi su: Homepage #8825245
    kingpom88bhè domani avrei voluto comprare medal of honor ma oggi leggendo playgen sono rimasto un po di sasso....68???

No no! Fa proprio schifo secondo me!:nooo: Lo hanno rovinato. E' meglio aspettare Black Ops, fidati!

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8825246
    francamente medal of honor non mi sembra così male, però piuttosto io comprerei black ops anche perché sembra che medal of honor sia uscito prima solo per guadagnare più consensi tra i videogiocatori amanti dello sparatutto
    (infatti secondo me per certi aspetti assomiglia a modern warfare 2 :glare:)
  6. PENSANDO...  
        Mi trovi su: Homepage #8825249
    A deluso parecchio anche me! poi con questo non volio dire che nn è da comprare anche perchè vige sempre la legge del "proprio gusto", cioè un gioco che a uno nn piace ad altri invece può piacere. Niente a che vedere cmq con Call of Duty.
    [/img]

CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/channel/UC-IBBUjlZfwPjdR8mp7OJbA
    ISCRIVETEVI!!!

troppo duri cn medal of honor??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina