1.     Mi trovi su: Homepage #8825572
    Ciao a tutti, dopo alcune esperienze in altri club, ho deciso di crearne uno tutto mio.

Si parte da zero (o quasi, un amico si aggiungera in serata e almeno 1 altro a breve), ma le ambizioni sono elevate, quantomeno c'è la volontà di fare calcio.

Da qui il nome del club "calcio totale".

Di conseguenza si cerca gente abbastanza brava, certo, ma non è quello il requisito principale. Si cerca gente che soprattutto sappia giocare di squadra e da squadra. Non voglio super dribblatori, tiratori da 85mt o gente che ha in mente solo le proprie statistiche. Qui si cerca gente che metta al primo posto la squadra.

Io ci sono spesso per giocare, ma in orari non troppo consoni, dalle 23 in poi, e almeno 2-3 volte la settimana anche 1 oretta dalle 17 alle 18.

Al momento c'è disponibilità in praticamente tutti i ruoli, ovviamente non potremo tutti essere attaccanti. Si cercherà di dare la precedenza a chi, oltre a rispondere ai requisiti sopra elencati (gioco di squadra), offrirà la disponibilità a giocare in più ruoli.

Vorrei creare una rosa non troppo ampia, ma competitiva.

Se siete interessati rispondete qui lasciando il vostro id psn, oppure contattatemi.

Mio id psn : bernh

Grazie a tutti.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8825573
    Nessuno interessato? Si cercano soprattutto buoni difensori. Per loro titolarità garantita.

Per gli attaccanti e i centrocampisti invece non siamo al completo, ma siamo vicini.

Comunque se qualcuno vuole proporsi lo faccia, il club è serio, non è un top club (e come potrebbe esserlo, essendo stato creato da pochi giorni), ma è un club serio con buone ambizioni (come per esempio quella di avere un record quantomeno vincente).

id psn : bernh
  3.     Mi trovi su: Homepage #8825577
    altair93sono un'attaccante eseterno...o all'occorrenza un centrocampista esterno...sono disponibile tutti i pomeriggi dalle 14 alle 17 piu o meno

Purtroppo ci sono 2 problemi.

-1 siamo quasi al completo, ci servono solo terzini al momento.

-2 i tuoi orari di gioco non sono compatibili perchè qualche volta giochiamo al pomeriggio, ma sul tardi, dopo le 16.30/17 ma soprattutto alla sera dopo le 23.

club fifa 11 : "Calcio totale" (ps3)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina