1.     Mi trovi su: Homepage #8826053
    Come promesso ecco il resto della mia collezione. Premetto che ho usato, come nelle foto precedenti il cellulare inquanto non possiedo una macchina fotografica digitale. Grazie in anticipo per i commenti.

PSP

Nelle immagini compaiono:
    Naruto Ultimate Ninja Heroes, YgO! GX tag force, YgO! GX tag force 2, YgO! GX Tag Force 3, YgO! 5D's Tag Force 4, X-Men Legends II, Smack Down! VS Raw 2006, Ridge Racer, NFS Underground Rivals, Burnout Legends, Everybody's golf, Final Fantasy Dissidia, KOF The Orochi Saga, Tekken Dark Resurrection, Monster Hunter Freedom, Castlevania Dracula X Chronicles, GTA Vice city stories

PS2

Nelle immagini compaiono:
    Onimusha Dawn of Dreams, NFS Carbon, NFS Most Wanted, God of War, God of War, Killzone, Okami, Prince of Persia le sabbie del tempo, Project Zero 3, Tenchu Wrath of Heavens, Dragonball Z budokai Tenkaichi 2, Dragonball Z budokai Tenkaichi 3, Ape Escape 3, Ico, Gun, Silent Hill collection (raccolta SH 2, 3 e 4), Yakuza, Soul Calibur 2, Soul Calibur 3, Burnout 2, Burnout 3, Naruto Ultimate Ninja 3, Sonic Mega collection Plus (raccolta di tutti i giochi di sonic apparsi su console SEGA), Metal Gear Solid 2, Resident Evil Code Veronica X, Tomb Raider Legend, Viewtiful Joe, Onimusha, Ratchet and Clank 3, Castlevania lament of Innocence, Virtua Fighter 4 Evolution, Splinter Cell Chaos Theory, Lego Star Wars II la trilogia Classica, GTA Vice City, GTA San Andreas, Mortal Kombat Armaggeddon, Devil May Cry 3, Fifa 2003, Ultimate Spiderman, Silent Line Armored Core, Gundam Federation vs Zion, Heroes of Might and Magic, Mortal Kombat Shaolin Monks, Red Dead Revolver, I cavalieri dello zodiaco Hades, Spawn Armaggeddon, Capcom classic collection, Kessen II, Obscure, The Suffering, Moto GP 4, I cavalieri dello zodiaco il santuario, KOF 2000/2001, The Sims fuori tutti, Tomb raider angel of darkness, Knights of the temple II, Prince of Persia i due troni, Tekken Tag tournament, True crime streets of LA, Smack Down! vs Raw, Samurai Warriors 2 Empires, La mummia il ritorno, Star Wars super bombad racing, Pes 2008, Final Fantasy 7 Dirge of Cerberus, True crime New York city, Devil Kings, Yu gi Oh! Duelist of Roses, Smack Down! Here comes the pain, The Getaway.

Non appaiono causa eccessiva bruttezza: Bloody Roar 3, Alien vs predator extinction

PS3 ('89 come 1989 il mio anno di nascita)

Nell'immagine compaiono:
    Lair, Virtua Fighter 5, Tekken 6, Folklore, Valkyria Chronicles, Rainbow Six Vegas, Bioshock, Call of Duty 4, Call of Duty 3, Mercenaries 2, Saints Row 2, Resident Evil 5, Silent Hill Homecoming, Siren Blood Curse, Naruto Ultimate Ninja Storm, Star Wars il potere della forza, Smack Down! VS Raw 2008, Dinasty Warriors Gundam, Strenglehold, Transformers War for Cybertron, Armored Core for Answer
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  2.     Mi trovi su: Homepage #8826057
    Kurosaki_IchigoNiente male! :laugh:
    Però io leggo un 81, non un 89. XD
    Mi fa piacere vedere che sei appassionato di GTA, ma non vedo il IV :crying:
    Mi raccomando prendi Naruto UNS2. ^_^

gta IV è imperdibile se sei un fan della saga, hai sconsacrato il gioco :crying: :crying: :cry:

NinetailsNell'immagine compaiono:
    Lair, Virtua Fighter 5, Tekken 6, Folklore, Valkyria Chronicles, Rainbow Six Vegas, Bioshock, Call of Duty 4, Call of Duty 3, Mercenaries 2, Saints Row 2, Resident Evil 5, Silent Hill Homecoming, Siren Blood Curse, Naruto Ultimate Ninja Storm, Star Wars il potere della forza, Smack Down! VS Raw 2008, Dinasty Warriors Gundam, Strenglehold, Transformers War for Cybertron, Armored Core for Answer

i titoli sottolineati secondo me potevi risparmiarli:glare:

3.     Mi trovi su: Homepage #8826059
    Nickgta IV è imperdibile se sei un fan della saga, hai sconsacrato il gioco :crying: :crying: :cry:

i titoli sottolineati secondo me potevi risparmiarli:glare:

Riconosco che un titolo che comprenda nel nome la parola Dinasty Warriors sia riconosciuto universalmente come ciofeca ma questo basato su varie saghe di gundam non mi è dispiaciuto quanto ad Armored Core for Answers l'ho trovato migliore di alcuni capitoli precedenti, anche se certi livelli (soprattutto verso la fine) sono davvero ostici.
    Io sono...il GdRista!

Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  4.     Mi trovi su: Homepage #8826062
    _Gianluca_Bella collezione!
    Però ti mancamo perle del calibro di: Fallout (ormai a basso costo), GoW3, Uncharted e altri.
    Cerca di arricchirla con capolavori ormai platinum. ;)

P.S: Io ci leggo '81 non '89 :lol:

Fallout è nella collezione GdR, quanto all'89 che sembra un 81, sfortunatamente il numero di custodie PS3 a mia disposizione era in difetto rispetto al mio progetto originale, pertanto ho dovuto arrangiarmi in qualche modo.
    Io sono...il GdRista!

Io NON sto con Anonymous

La mia collezione - Il resto della famiglia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina