1.     Mi trovi su: Homepage #8826083
    salve a tutti..apro questo thread per manifestare la mia delusione sul progresso riguardante la tecnica e la grafica che mi sarei aspettato in questi ultimi anni da parte dei videogiochi della next gen. nello specifico sn rimasto deluso dal fatto ke molti degli ultimi giochi usciti come ad esempio mafia 2 medal of honor ma devo dire un po quasi tutti i giochi in verita nn presentano un passo in avanti dal punto di vista grafico rispetto a giochi di 2-3 anni fa come ad esempio metal gear solid 4 o uncharted drake's fortune...anzi sotto alcuni aspetti sono addirittura inferiori a dirla tutta...ora, non riesco a spiegarmi come tutto cio' sia possibile...cioe' cm fanno i produttori a non fare delle innovazioni e dei miglioramenti grafici ora ke siamo possiamo dire nel 2011 rispetto al 2007 2008????
    inoltre facendo una panoramica sui giochi ps3 finora usciti mi sono accorto ke in realta sono pochissimi i giochi che che realmente hanno una grafica next gen e che sfruttano almeno il 70% delle capacita di ps3...a mio avviso infatti solo uncharted 2 gow 3 killzone 2 e pochissimi altri come ad esempio castlevania lords of shadow hanno una grafica davvero degna del marchio ps3....e questa cosa ora ke siamo nel 2011 mi sembra del tutto fuori luogo.
    w inter 4 ever!!!! campioni d'europa madrid 2010
  2.     Mi trovi su: Homepage #8826084
    kratos il re dell olimposalve a tutti..apro questo thread per manifestare la mia delusione sul progresso riguardante la tecnica e la grafica che mi sarei aspettato in questi ultimi anni da parte dei videogiochi della next gen. nello specifico sn rimasto deluso dal fatto ke molti degli ultimi giochi usciti come ad esempio mafia 2 medal of honor ma devo dire un po quasi tutti i giochi in verita nn presentano un passo in avanti dal punto di vista grafico rispetto a giochi di 2-3 anni fa come ad esempio metal gear solid 4 o uncharted drake's fortune...anzi sotto alcuni aspetti sono addirittura inferiori a dirla tutta...ora, non riesco a spiegarmi come tutto cio' sia possibile...cioe' cm fanno i produttori a non fare delle innovazioni e dei miglioramenti grafici ora ke siamo possiamo dire nel 2011 rispetto al 2007 2008????
    inoltre facendo una panoramica sui giochi ps3 finora usciti mi sono accorto ke in realta sono pochissimi i giochi che che realmente hanno una grafica next gen e che sfruttano almeno il 70% delle capacita di ps3...a mio avviso infatti solo uncharted 2 gow 3 killzone 2 e pochissimi altri come ad esempio castlevania lords of shadow hanno una grafica davvero degna del marchio ps3....e questa cosa ora ke siamo nel 2011 mi sembra del tutto fuori luogo.

sono daccordo con te ma aspetta di vedere Gran Turismo 5....poi ne riparleremo :)
    raga su facebook ho aperto una pagina ke parla di play...si chiama playgeneretion...diventate fan....(non chiedete perchè playgeneretion abbiamo scielto apposta)....vi aspettiamo numerosi ecco il link
    http://www.facebook.com/home.php?#!/...3596682?ref=ts
  3.     Mi trovi su: Homepage #8826085
    kratos il re dell olimposalve a tutti..apro questo thread per manifestare la mia delusione sul progresso riguardante la tecnica e la grafica che mi sarei aspettato in questi ultimi anni da parte dei videogiochi della next gen. nello specifico sn rimasto deluso dal fatto ke molti degli ultimi giochi usciti come ad esempio mafia 2 medal of honor ma devo dire un po quasi tutti i giochi in verita nn presentano un passo in avanti dal punto di vista grafico rispetto a giochi di 2-3 anni fa come ad esempio metal gear solid 4 o uncharted drake's fortune...anzi sotto alcuni aspetti sono addirittura inferiori a dirla tutta...ora, non riesco a spiegarmi come tutto cio' sia possibile...cioe' cm fanno i produttori a non fare delle innovazioni e dei miglioramenti grafici ora ke siamo possiamo dire nel 2011 rispetto al 2007 2008????

Beh, esistono case produttrici "più brave" e altre "meno brave".
    Sfornare capolavori è difficile, molto difficile, e "non tutte le ciambelle riescono col buco"... Altrimenti tutti i giochi prenderebbero un voto over 97.
    Inoltre, essendoci molte cose più importanti della grafica i soldi, spesso pochi, devono essere ben investiti. ^^

Se non ricordo male, nessun gioco sfrutta il 70% delle capacità Ps3, non sono arrivati nemmeno al 50% :D

4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8826086
    kratos il re dell olimpo
    inoltre facendo una panoramica sui giochi ps3 finora usciti mi sono accorto ke in realta sono pochissimi i giochi che che realmente hanno una grafica next gen e che sfruttano almeno il 70% delle capacita di ps3.

Ogni gioco, anche Avatar :nosmile:, sfrutta il 100% della console...è inutile tirare fuori sempre questa storia. :laugh:
    Comunque, sinceramente, chi se ne frega della grafica. Se un titolo è di qualità, lo dimostra anche senza la grafica pompata. Qualcuno ha citato inFamous (non ricordo chi :P)... per me è un ottimo esempio di come un gioco con una grafica non proprio eccelsa, abbia gli stessi pregi (forse anche di più) di un titolo che punta tutto sull'aspetto visivo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8826087

Beh, in effetti i giochi di questa generazione dovrebbero essere più "avanti" graficamente, ma non sempre ci troviamo di fronte un gioco che sfrutti come si deve la potenza di PS3 (tipo GOW 3). :nosmile:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8826089

ragazzi xkè vi lamentate della grafica!
    non è solo quella importante in un gioco! dovete pensare alla trama!
    un esempio è AC2 ke anche se non perfetto dal punto di vista grafico(oltre alle ambientazioni,ovviamente :laugh: )è un gioco che mi ha appassionato x la trama!
    Come ha detto kuro,non importa ke un gioco abbia la grafica pompata!se è un titolo di qualità lo dimostrerà anche senza la grafica di gow 3!
    poi la storia del 50%,75%,100%!
    ki se ne fregaaaa!x me un titolo deve divertire!se mi diverte allora x me ha sfruttato il 100% della console!!!poi se ha anche una buona grafica..bene!
    ma x me non è così importante! :smile:
    DAAKA97

sto giocando:Skyrim e Mw2 sto platinando:Skyrim e MW2 DDDDDDDD:

COMPAGNI ONLINE:temistocle96,marduk74,Entony_The_Best
  7.     Mi trovi su: Homepage #8826093
    _Gianluca_Beh, esistono case produttrici "più brave" e altre "meno brave".
    Sfornare capolavori è difficile, molto difficile, e "non tutte le ciambelle riescono col buco"... Altrimenti tutti i giochi prenderebbero un voto over 97.
    Inoltre, essendoci molte cose più importanti della grafica i soldi, spesso pochi, devono essere ben investiti. ^^

Se non ricordo male, nessun gioco sfrutta il 70% delle capacità Ps3, non sono arrivati nemmeno al 50% :D

ok...anke se uncharted 2 e gow 3 mi pare l avesse detto anke playgen sfruttano piu del 50%
    w inter 4 ever!!!! campioni d'europa madrid 2010
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8826094
    kratos il re dell olimpomi riferivo ad alcuni giochi del 2007 2008...dai nn dirmi ke mafia 2 oppure moh abbiano una grafica superiore a uncharted o mgs 4?

c' è di peggio di mafia 2 come grafica dai ,guarda per esempio infamous ,molto sopravvalutato come gioco e che mi aspettavo chissa' che grafica avesse

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  9.     Mi trovi su: Homepage #8826095
    xXPLAYDANI17Xxdicono che uncharted 2 ha sfruttato l' 80 % della potenza ps3 (mi pare)

kratos il re dell olimpook...anke se uncharted 2 e gow 3 mi pare l avesse detto anke playgen sfruttano piu del 50%

Strano :kater2:... Cioè qualcosa intorno al 50% me lo ricordo... ma addirittura l'80% mi sembra esagerato.

kratos il re dell olimpomi riferivo ad alcuni giochi del 2007 2008...dai nn dirmi ke mafia 2 oppure moh abbiano una grafica superiore a uncharted o mgs 4?

I capolavori rimangono tali negli anni e difficilmente vengono superati.

delusioni grafiche

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina