1.     Mi trovi su: Homepage #8826280
    Il tema è quello più scottante del momento: lo scontro tra PES 2011 e FIFA 11. Oltre a non essere d'accordo sul giudizio finale (ma non è questo l'importate), non capisco perchè tanta differenza tra i voti, forse non c'è mai stato un 91 per un gioco di calcio e vabbene che i tempi cambiano però... Poi sono totalmente in disaccordo sull'IA di PES: le difese avversarie sono difficilissime da bucare già a livello regolare, le sgroppate poi sono assolutamente realistiche e non sono minimamente ai livelli degli scorsi PES: le difese temporeggiano solo se attacate dagli esterni, come nella realtà. Ma soprattutto mi sono I-N-F-U-R-I-A-T-O quando ho visto nel confronto nella sezione "Editor", il pollice dato a FIFA 11 e non a PES 2011; in quest'ultimo si può modificare TUTTO: il simbolo della Serie A non ti piace? Poi cambiarlo; non ti piacciono gli scudetti? Puoi cambiarli; non ti piacciono gli stadi? Puoi cambiarli. E potrei continuare all'infinito.
    IBRACADABRA DI PLAYGENERATION
  2.     Mi trovi su: Homepage #8826281
    Beh, per quasi tutti Fifa é stato migliore, e parlo da fan di pes; non avendo provato approfonditamente i 2 titoli, non posso però pronunciarmi.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8826283
    ibracadabraIl tema è quello più scottante del momento: lo scontro tra PES 2011 e FIFA 11. Oltre a non essere d'accordo sul giudizio finale (ma non è questo l'importate), non capisco perchè tanta differenza tra i voti, forse non c'è mai stato un 91 per un gioco di calcio e vabbene che i tempi cambiano però... Poi sono totalmente in disaccordo sull'IA di PES: le difese avversarie sono difficilissime da bucare già a livello regolare, le sgroppate poi sono assolutamente realistiche e non sono minimamente ai livelli degli scorsi PES: le difese temporeggiano solo se attacate dagli esterni, come nella realtà. Ma soprattutto mi sono I-N-F-U-R-I-A-T-O quando ho visto nel confronto nella sezione "Editor", il pollice dato a FIFA 11 e non a PES 2011; in quest'ultimo si può modificare TUTTO: il simbolo della Serie A non ti piace? Poi cambiarlo; non ti piacciono gli scudetti? Puoi cambiarli; non ti piacciono gli stadi? Puoi cambiarli. E potrei continuare all'infinito.

se trovi difficile bucare le difese scusa ma probabilmente sei un brocco...li ho provati entrambi a fondo...fifa mio e pes da un amico...su fifa io sono bravo e la difesa è forte si fa fatica dopo l'esperto...a pes nn ho trovato le stesse difficoltà anzi mi risulta un gioco facile...e devo dire ke a fifa io vinco sempre vs il mio amico...a pes lo stesso e lui nn è x niente una sega...il tutto x dire ke pes è decisamente piu semplice e lineare e FIFA domina
    Sev Garza dove cazzo siete?! qui siamo finiti in una tempesta di merda!!

4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8826284
    ibracadabra Ma soprattutto mi sono I-N-F-U-R-I-A-T-O quando ho visto nel confronto nella sezione "Editor", il pollice dato a FIFA 11 e non a PES 2011; in quest'ultimo si può modificare TUTTO: il simbolo della Serie A non ti piace? Poi cambiarlo; non ti piacciono gli scudetti? Puoi cambiarli; non ti piacciono gli stadi? Puoi cambiarli. E potrei continuare all'infinito.

A pes puoi creare squadre dal nulla come nel Creation Centre di Fifa?

No.

Quindi,il pollice in su dato a Fifa in questa sezione è più che giusto.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8826286
    Suvvia il dominio di Fifa è divenuto cosa oggettiva e non da adesso .
    E scusa se non ritengono Pes superiore perchè puoi modificare gli scudetti....
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  6.     Mi trovi su: Homepage #8826287
    Lionel MessiSuvvia il dominio di Fifa è divenuto cosa oggettiva e non da adesso .

quoto.. non mi sento di giudicare pes più bello poichè si possono cambiare stemmi e robe varie :huh:.. secondo me il primato di fifa è del tutto meritato...

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8826288
    Lionel MessiSuvvia il dominio di Fifa è divenuto cosa oggettiva e non da adesso .

Ma x favore, sono un ex fan di FIFA che però si è arreso al domminio di PES poichè dato che dite tanto che FIFA è meglio come mai con FIFA10 in online segno da metacampo una partità sì e una no?

"La sabbia di per se, non può fare nulla, ma se aggiungi l'acqua diventa malleabile. Così può essere il destino, trovando il giusto elemento..." Damas, Jak3

IL MIO OBBIETTIVO...
  8.     Mi trovi su: Homepage #8826289
    gianluc23quoto.. non mi sento di giudicare pes più bello poichè si possono cambiare stemmi e robe varie :huh:.. secondo me il primato di fifa è del tutto meritato...

ma infatti ibracadabra non ha detto questo,e chiaro a tutti ke fifa in generale e superiore a pes,lui dice ke secondo lui l editor di pes e superiore da qnt ho capito e bisogna rispettare la sua decisione e nn generalizzare sempre tutto
    w inter 4 ever!!!! campioni d'europa madrid 2010
  9.     Mi trovi su: Homepage #8826290
    kratos il re dell olimpoma infatti ibracadabra non ha detto questo,e chiaro a tutti ke fifa in generale e superiore a pes,lui dice ke secondo lui l editor di pes e superiore da qnt ho capito e bisogna rispettare la sua decisione e nn generalizzare sempre tutto

Esattamente. Non voglio fare un discorso sul fatto che secondo me PES è migliore, è una cosa troppo soggettiva. Ho detto semplicemente quello che pensavo sul confronto in generale.
  10.     Mi trovi su: Homepage #8826292
    Manu the bestA pes puoi creare squadre dal nulla come nel Creation Centre di Fifa?

No.

Quindi,il pollice in su dato a Fifa in questa sezione è più che giusto.

Ehmmmm... sì.
    Comunque NON È UN DISCORSO FATTO PER DIRE CHE PES È MEGLIO!!!!!! LO DEVO DIRE IN TURCO MANNO?????
  11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8826293
    ShadowBloodanswerMa x favore, sono un ex fan di FIFA che però si è arreso al domminio di PES poichè dato che dite tanto che FIFA è meglio come mai con FIFA10 in online segno da metacampo una partità sì e una no?

E qua le cose sono due

1)O usi trucchi

2)O spari tante di quelle cazzata che quando incontri Pinocchio ti fa l'inchino.

:nosmile:
  12.     Mi trovi su: Homepage #8826294
    ShadowBloodanswerMa x favore, sono un ex fan di FIFA che però si è arreso al domminio di PES poichè dato che dite tanto che FIFA è meglio come mai con FIFA10 in online segno da metacampo una partità sì e una no?

secondo me spari caz**** mai vista una cosa simile
    Sev Garza dove cazzo siete?! qui siamo finiti in una tempesta di merda!!

Non sono d'accordo su un paio di cosette

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina