1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8826370
    Njko.!!No :nosmile: solo il nome non lo sopporto, e poi queste specie di fiction o non sò cosa siano all'italiana con claudio amendola mi sembra ci fosse, mi fanno schifo :laugh: non le sopporto..

Guarda che hai scritto delle cose senza senso... Bruno non è una fiction all'italiana :thumbdown: non c'entra proprio nulla, hai preso proprio un granchio credo.

Comunque tornando it, devo dire che il film ancora non l'ho visto, però al più presto lo vedrò, visto che al tempo Borat mi fece molto divertire a vederlo, lo stesso vale per Ali G, quindi non mi farò scappare nemmeno questo film con Sasha Baron Cohen :thumbup:
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8826371
    s1lent17Guarda che hai scritto delle cose senza senso... Bruno non è una fiction all'italiana :thumbdown: non c'entra proprio nulla, hai preso proprio un granchio credo.

Eh infatti non ho visto il trailer e ho fatto un EPIC FAIL assurdo :nosmile:
    credevo si parlasse di quella fiction italiana, perchè qualche mese fà ne hanno fatto una con lo stesso nome ^^'
  3.     Mi trovi su: Homepage #8826372
    s1lent17
    Comunque tornando it, devo dire che il film ancora non l'ho visto, però al più presto lo vedrò, visto che al tempo Borat mi fece molto divertire a vederlo, lo stesso vale per Ali G, quindi non mi farò scappare nemmeno questo film con Sasha Baron Cohen :thumbup:

guardalo che è divertente..secondo me è il miglior film di Sasha Baron Cohen :)
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8826373
    Njko.!!Eh infatti non ho visto il trailer e ho fatto un EPIC FAIL assurdo :nosmile:
    credevo si parlasse di quella fiction italiana, perchè qualche mese fà ne hanno fatto una con lo stesso nome ^^'

Ti riferivi a tutti per Bruno credo... comunque si quelle fiction italiane le odio da morire anche io, Elisa di rivombrosa, i Cesaroni ecc ecc... più tosto che vedere certe cose mi giro i pollici al buio :thumbup:

Bruno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina