1.     Mi trovi su: Homepage #8826375
    Ho aperto questa discussione perchè negli ultimi giorni si stà parlando del protagonista del nuovo DMC.Molti lo criticano perchè sembra o è un Truzzo,altri sono pienamente d'accordo del suo aspetto...Voi che ne pensate del protagonista?Comprerete il gioco?
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8826376
    Lukision97Ho aperto questa discussione perchè negli ultimi giorni si stà parlando del protagonista del nuovo DMC.Molti lo criticano perchè sembra o è un Truzzo,altri sono pienamente d'accordo del suo aspetto...Voi che ne pensate del protagonista?Comprerete il gioco?

Fortunatamente (ma anche no) non ho ancora visto questo nuovo protagonista, ma mi auguro che ci sia ugualmente Dante. Se ne avrò l' occasione lo comprerò, ma in un futuro molto lontano :laugh:
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8826377
    Bho dipende...... il fatto e che non e il personaggio e basta.
    Ma hanno cambiato quasi tutto ^^''
    Il dante di prima era un Rocchettaro simpaticissimo (DMC 3)
    Ora invece mi sembra un personaggio piu serio e con poco carisma.
    Penso che FORSE non lo comprero ..... peccato che La Leggenda se ne debba andare.
    DMC 4 lo giocato ed era bello, ma il 3 mi ha attirato MOLTo di piu :lol:
    Il Dante del 2-3 erano Fantastici.

4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8826378
    Mastang93Bho dipende...... il fatto e che non e il personaggio e basta.
    Ma hanno cambiato quasi tutto ^^''
    Il dante di prima era un Rocchettaro simpaticissimo (DMC 3)
    Ora invece mi sembra un personaggio piu serio e con poco carisma.
    Penso che FORSE non lo comprero ..... peccato che La Leggenda se ne debba andare.
    DMC 4 lo giocato ed era bello, ma il 3 mi ha attirato MOLTo di piu :lol:
    Il Dante del 2-3 erano Fantastici.

A me Dante mi ha fatto ridere tantissimo in DMC 4 ugualmente :lol:
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8826379
    diablos1996A me Dante mi ha fatto ridere tantissimo in DMC 4 ugualmente :lol:

Ovviamente il 4 non e brutto ^^
    Ma mi ha attirato molto di piu anche la storia del 3.
    Il 4 peccato che non aveva i trofei, se no me lo stavo a giocare anche ora :lol:

6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8826380
    A me sembra che quelli della Teory si siano fumato qualche Crack, e hanno tossificato anche Dante, adesso e pedofilo, emo, truzzo, drogato, brutto, stupido, scemo........ :nosmile:
  7. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #8826381
    Vedrete che Capcom terrà conto delle critiche ricevute, e cambierà qualcosa dell'aspetto del nuovo protagonista, magari rimettendo il vero Dante. Per il loro bene eh, non so quanti fan li si ritorcerebbero contro. Certo, a volte bisogna cambiare, ma cavolo, migliorate e aggiornate il combat system (Bayonetta insegna), ma non toccatemi il protagonista di DMC, che è uno dei più amati in assoluto.
  8.     Mi trovi su: Homepage #8826383
    xx_cole_xx

si commenta da solo :sleep:

Per l'appunto...questo NON è Dante e poi perchè gli hanno fatto la tintura dei capelli:nooo:?Dante rimarrà sempre e solo questo

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  9.     Mi trovi su: Homepage #8826384
    xx_cole_xx

si commenta da solo :sleep:

bah.. non è assolutamente il tipo di personaggio da DMC.. :glare:

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  10.     Mi trovi su: Homepage #8826385
    per me il vero dante è solo quello che copare in DMC1,3,4 nel 2 faceva pena visto forse dice 2 frasi di senso compiuto mentre nero non mi è dispiaciuto per niente anche lui aveva personalità, ma solo perche mi ricorda molto dante... questo qua mi sta gia antipatio nel trailer dice "my name is... dante!" si ma non sei il VERO dante... tuttavia se il gioco in se è bello lo prenderò visto che li ho tutti.

11.     Mi trovi su: Homepage #8826388
    Ma nemmeno a creare thread con ste domande
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)

DMC:Protagonista accettabile o meno?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina