1.     Mi trovi su: Homepage #8826443
    Ciao a tutti, vi seguo da + di un anno, complimenti per la rivista.

Avrei una domanda specifica da fare sulle differenze che intercorrono tra la recensione finale del gioco e le preview che di solito pubblicate in fondo alla rivista, con il piccolo box relativo alla Prima Impressione.

Di solito da queste pre-recensioni (che si riferiscono a prodotti che al max saranno recensiti 2 numeri dopo) il giudizio difficilmente si discosta dal prodotto finale.

Invece nell'ultimo numero, il 59, Spiderman, dopo aver recentemente destato una impressione Eccellente, si è rivelato a giochi fatti un gioco nella media, e nulla +, mentre dalla preview non dico che mi sarei atteso un novello Cavaliere dell'Arkhan Asylum, ma quasi.

Invece Enslaved dopo una prima impressione in cui si enfatizzavano alcuni difetti, nella recensione si è beccato un ottimo voto denotando non un capolavoro, ma un prodotto di spessore per chi ama gli action (come me :drool: ).

La domanda che pongo, è, posto ovviamente che penso la persona che ha stilato anteprima e recensione sia la stessa per il medesimo titolo, come si spiegano queste differenze che finora non avevo mai denotato in altri titoli?

Gli sviluppatori di Enslaved sono stati grandi nelle fasi finali, o quelli di Spiderman hanno reso disponibile per l'anteprima un codice incompleto che non enfatizzava il difetto della eccessiva linearità?

Grazie mille e scusate per il papiro, però il vostro parere conta molto poichè non ho molto tempo per giocare e quindi sono obbligato a comprare solo titoli che davvero come prima impressione sono ok per me. E, in +, gradirei anche in generale, indipendentemente dai 2 titoli che ho citato in questo thread, quanto con le anteprime si rischia di scottarsi, come accaduto ad esempio con Spiderman
  2.     Mi trovi su: Homepage #8826444
    Beh, le prime impressioni generalmente i redattori le scrivono quando magari lo hanno iniziato da poco e hanno cominciato a capire un po' il gioco. Ma magari andando avanti si ricredono completando il gioco. Quindi le impressioni è naturale che qualche volta non rispecchiano il vero gioco. L'importante, quindi, è sempre la recensione finale!

Differenze evidenti tra il giudizio dell'anteprima e la rece finale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina