1.     Mi trovi su: Homepage #8826446
    purtroppo per chi sta per aspettarsi una bella notizia rimarra deluso e non poco

ho appena letto che una rivista nota ha recensito il gioco e indovina un po gli ha datto una misera sufficenza!!!:nooo::nooo:

ma la cosa puo essere coerente col fatto che la sua durata (siccome non ha il multy quindi non si puo aumentare di molto) è di sole... indovinate quante?
    4 :(
    lo scritto color grigio cosi per chi non vuole saperlo non lo vede

spero non sia vero e che la nostra cara redazione ci dia ancor piu informazioni :nooo::nooo::nooo:una delusione
  2.     Mi trovi su: Homepage #8826447
    trincia95purtroppo per chi sta per aspettarsi una bella notizia rimarra deluso e non poco

ho appena letto che G... I.... ha recensito il gioco e indovina un po gli ha datto un misero 7.7!!!:nooo::nooo:

ma la cosa puo essere coerente col fatto che la sua durata (siccome non ha il multy quindi non si puo aumentare di molto) è di sole... indovinate quante?

spero non sia vero e che la nostra cara redazione ci dia ancor piu informazioni :nooo::nooo::nooo:una delusione

noooo...io mi aspettavo di più...ma che skifo.-.
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  3.     Mi trovi su: Homepage #8826448
    trincia95purtroppo per chi sta per aspettarsi una bella notizia rimarra deluso e non poco

ho appena letto che una rivista nota ha recensito il gioco e indovina un po gli ha datto una misera sufficenza!!!:nooo::nooo:

auguriamoci che nn sia vero...

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8826452

Che schifo di gioco...
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8826453
    Io me lo immagginavo un voto così, comunque è contro il regolamento nominare nomi di altre riviste, così come lo è quotare i messaggi che contengono questi contenuti..
    Ah comunque quella rivista non dà voti con decimi T_T al massimo ci aggiunge un ,5 :out:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8826454
    Njko.!!Io me lo immagginavo un voto così, comunque è contro il regolamento nominare nomi di altre riviste, così come lo è quotare i messaggi che contengono questi contenuti..
    Ah comunque quella rivista non dà voti con decimi T_T al massimo ci aggiunge un ,5 :out:

esagerato:nosmile:...
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  7.     Mi trovi su: Homepage #8826456
    Njko.!!Io me lo immagginavo un voto così, comunque è contro il regolamento nominare nomi di altre riviste, così come lo è quotare i messaggi che contengono questi contenuti..

AHAHAHAH !! questa è buona !!! Vanquish dura 4 ore :lol::lol::lol:

anche peggio di MOH :lol:

e meno male che hano detto che durava molto.........

Mhm [FONT="Arial Black"]non è che forse si sono dimenticati che questo gioco è molto veloce ?[/FONT] :lol:
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8826460
    dura così poco???
    io lo finisco in un giorno:thumbdown:

Citazione:

Originariamente Scritto da diablos1996

Turbomatteo, sei in arresto per furto d' identità, abuso di meme e risata malvagia in luogo pubblico!

Citazione:

Originariamente Scritto da Quaxpy

Attenzione: turbomatteo può creare dipendenza, istinto a suicidarsi e può avere effetti collaterali anche gravi.Leggere attentamente il foglio illustrativo.

Ah, dimenticavo, trolla di brutto

notizia boom su vanquish!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina