1.     Mi trovi su: Homepage #8826651
    All' inizio non mene sono accorto ma poi ho notato che la risoluzione nei giochi è 720p. come devo fare per metterla a 1080p ?

PS. ho messo le impostazioni automatiche quindi non penso sia quello il problema................... .

non è che è RGB GAMMA COMPLETA il problema ? perchè è a limitata.................
  2.     Mi trovi su: Homepage #8826653
    raga posto la mia domanda qui per evitare di creare un altro thread. Allora ieri mio procugino è venuto a casa mia e abbiamo giocato un po' alla ps3. Per me andava tutto bene ma secondo lui la risoluzione non è sfruttata al massimo. Infatti dice che la qualità video è uguale a quella della sua xbox collegata tramite cavo scart. E lui se ne intende un po'.Ma non sappiamo come risolvere. Secondo voi dipende dal cavo hdmi che è difettoso o devo cambiare qualche impostazione sulla ps3?Se si mi dite come posso impostarla per sfruttare al massimo la risoluzione dei miei giochi e della mia tv (samsung hd ready da 20"). Grazie :smile:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8826663
    Kurosaki_IchigoPuoi forzare la console ad impostare i 1080p. Basta che nelle impostazioni di visualizzazioni, spunti solo la casella "1080p".

eh ma nei giochi va à 560p (o qualcosa del genere) poichè se togli 720p e non vanno a 1080p .......................................

Problemi risoluzione HDMI

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina