1.     Mi trovi su: Homepage #8826673
    Anche se il primo capitolo è (per me) stato una cagata :glare: il secondo mi è piaciuto moooooooolto di più.

La storia di AC2 parla delle imprese di Ezio Auditore, figlio di una famiglia nobile di Firenze, che da semplice giovane diventa un assassino per vendicarsi di coloro che hanno ucciso la sua famiglia (Spoiler: preciso che la madre e la sorella sono ancora vivi)..............................

Il mondo di gioco è abbastanza aperto, puoi visitare città come Firenze, Venezia ecc.

l' unica cosa che non mi è piaciuta in questo gioco sono quei cavolo di rallentamenti che alcune volte sono molto stressanti.

Grafica 90: Bella ma c'è di meglio (non fà schifo ma non è molto curata)

Sonoro 90: Il sonoro/musiche di accompagnamento sono ok.

Divertimento 90: Diciamo che dopo le missioni principali ci sono un sacco di missioni secondarie, quindi difficilmente ci si può annoiare.

Longevità 85: Insomma.........io ci ho messo più di 2-3 settimane ma ci ho giocato 1 ora al giorno :lol::lol:

Totale: 93: Bellissimo gioco (apparte i rallentamenti) che ti farà rivivere il rinascimento come mai ha fatto un gioco prima (se cene sono stati :glare:) :thumbup:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8826679
    K2AndreasAnche se il primo capitolo è (per me) stato una cagata :glare: il secondo mi è piaciuto moooooooolto di più.

La storia di AC2 parla delle imprese di Ezio Auditore, figlio di una famiglia nobile di Firenze, che da semplice giovane diventa un assassino per vendicarsi di coloro che hanno ucciso la sua famiglia (Spoiler: preciso che la madre e la sorella sono ancora vivi)..............................

Il mondo di gioco è abbastanza aperto, puoi visitare città come Firenze, Venezia ecc.

l' unica cosa che non mi è piaciuta in questo gioco sono quei cavolo di rallentamenti che alcune volte sono molto stressanti.

Grafica 90: Bella ma c'è di meglio (non fà schifo ma non è molto curata)

Sonoro 90: Il sonoro/musiche di accompagnamento sono ok.

Divertimento 90: Diciamo che dopo le missioni principali ci sono un sacco di missioni secondarie, quindi difficilmente ci si può annoiare.

Longevità 85: Insomma.........io ci ho messo più di 2-3 settimane ma ci ho giocato 1 ora al giorno :lol:

Totale: 93: Bellissimo gioco (apparte i rallentamenti) che ti farà rivivere il rinascimento come mai ha fatto un gioco prima (se cene sono stati :glare:) :thumbup:

buona recensione, però come fra, avrei alzato un pochettino di più la longevità
    Nubios_93Sono più o meno d'accordo ^^..

Assassin's Creed è unico.

quanto hai ragione...
    K2AndreasMi spiace ma non ho molto tempo (compiti :glare:) tranquillo che senò mi sarei impegnto di più :thumbup:.

quanto ti capisco (per i compiti)

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8826681
    Nubios_93Sono più o meno d'accordo ^^..
    Assassin's Creed è unico.

vero:thumbup:
    MAGNon capirò mai il successo di questa saga :nosmile:

non capirò mai il perchè:glare:
    blackhawkDove li hai trovati i rallentamenti? Vado a memoria eh, però non me ne ricordo di rallentamenti mentre giocavo...

quoto

Assassin's Creed è un gioco unico, anche l'uno è un bel gioco

4.     Mi trovi su: Homepage #8826682
    Kurosaki_IchigoBuona recensione. Qualche riga in più non avrebbe guastato.
    Riguardo il voto della longevità, credo che sia troppo basso; ammettendo che tu ci abbia giocato per 3 settimane, per un'ora al giorno, si avrebbe un totale di 21 ore, che non meritano un 85...

ho fatto lo stesso ragionamento:lol:
    per la longevità è troppo poco:glare: e di divertimento (forse) avresti dovuto mettere almeno 92:thumbdown:, sopratutto nella fase dove devi testare le armi

5. felice  
        Mi trovi su: Homepage #8826687
    AC 2 io lo adoro, è un gioco fantastico, anche io avrei alzato un po' di più la longevità e anche il divertimento!!:thumbup:
    Guardate i video della mia cocorita parlante, e molto divertente, parla, ride, tossisce ecc. vi divertirà molto.:
    http://www.youtube.com/watch?v=4zWjWMUugBw
    http://www.youtube.com/watch?v=vHDzNZC1Eu4
    http://www.youtube.com/watch?v=KXQkLyb7c_U

ID Play: Francy995

Assasin's creed 2 [K2Andreas]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina