1.     Mi trovi su: Homepage #8826690
    Poco fa mentre stavo su internet ho notato questa notizia, ossia il probabile (speriamo di no :mad:) ritiro delle copie italiane di questo videogioco atteso da molti.

Oggi Augusto Di Stanislao, capogruppo Italia dei Valori in Commissione Difesa, ha richiesto il ritiro delle copie dal mercato italiano:
    "Abbiamo appena finito di piangere quattro nostri soldati uccisi nell'agguato a Farah e ora avremo nei negozi il nuovo videogame che permetterà a tutti, bambini compresi, di scegliere di stare dalla parte delle forze occidentali o talebane e addentrarsi virtualmente nello scenario di guerra."
    Nel periodo precedente la pubblicazione del gioco, altri esponenti politici internazionali avevano espresso le medesime critiche: Liam Fox, segretario alla Difesa britannico, aveva chiesto a metà agosto ai negozianti inglesi di rifiutarsi di vendere Medal of Honor, così come Peter MacKay, ministro della Difesa canadese e Gitte Lillelund Bech, ministro danese.

Fonte: Repubblica.it

Ci sono molti altri siti che parlano di questa notizia. è vero tutto ciò? Possibile che la politica, dopo i recenti fatti successi in parlamento riguardo i nostri caduti, se la prendano con un videogioco?:thumbdown:

Lista dei trofei impossibili da ottenere a causa di server chiusi, giochi tolti dal PSN, bug
  2.     Mi trovi su: Homepage #8826692
    mattest09Poco fa mentre stavo su internet ho notato questa notizia, ossia il probabile (speriamo di no :mad:) ritiro delle copie italiane di questo videogioco atteso da molti.

Oggi Augusto Di Stanislao, capogruppo Italia dei Valori in Commissione Difesa, ha richiesto il ritiro delle copie dal mercato italiano:
    "Abbiamo appena finito di piangere quattro nostri soldati uccisi nell'agguato a Farah e ora avremo nei negozi il nuovo videogame che permetterà a tutti, bambini compresi, di scegliere di stare dalla parte delle forze occidentali o talebane e addentrarsi virtualmente nello scenario di guerra."
    Nel periodo precedente la pubblicazione del gioco, altri esponenti politici internazionali avevano espresso le medesime critiche: Liam Fox, segretario alla Difesa britannico, aveva chiesto a metà agosto ai negozianti inglesi di rifiutarsi di vendere Medal of Honor, così come Peter MacKay, ministro della Difesa canadese e Gitte Lillelund Bech, ministro danese.

Fonte: Repubblica.it

Ci sono molti altri siti che parlano di questa notizia. è vero tutto ciò? Possibile che la politica, dopo i recenti fatti successi in parlamento riguardo i nostri caduti, se la prendano con un videogioco?:thumbdown:

sono senza parole :nooo:... sarebbe meglio che prima ci si occupasse della realtà, piuttosto di concentrarsi sulla finzione... bah ^^''

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8826694
    ciao a tutti.
    un gioco e un gioco ed e inutile che stanno a fare polemica.
    poi secondo me la guerra e una cosa squallida e obsoleta e da qualsiasi lato la si guardi e sempre e comunque sbagliata,quindi che cambia se in un gioco facciamo i buoni o i cattivi?e poi chi stabilisce chi sono i buoni?
    qualsiasi uomo che ne uccide un altro non e degno di ritenersi buono.
    salvo casi eccezzionali,tipo x l'egittima difesa.
    e solo un gioco e tale deve rimanere,basta prendersela con i giochi,la politica deve prendersela solo con se stessa.

4.     Mi trovi su: Homepage #8826696
    Ah già perchè cercare di evitare le guerre è una cosa che non gli interessa.
    Quello che è importante è prendersela con un videogioco. E ANDIAMO!

Sarebbe ora che qualcuno si svegli e invece di pensare a queste cretinate pensi a migliorare la situazione attuale.
    :nosmile:

Uncharted 2 Multiplayer > Uncharted 3 Multiplayer
  5.     Mi trovi su: Homepage #8826697
    MAGAh già perchè cercare di evitare le guerre è una cosa che non gli interessa.

Sarebbe ora che qualcuno si svegli e invece di pensare a queste cretinate pensi a migliorare la situazione attuale.

pienamente d'accordo... facciamo le guerre VERE e poi vogliamo evitare quelle FINTE? quanto falso moralismo

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

6.     Mi trovi su: Homepage #8826699
    MAGAh già perchè cercare di evitare le guerre è una cosa che non gli interessa.

Stiamo in Italia! Stiamo nel 2010!

Poveri noi. :nooo:

7.     Mi trovi su: Homepage #8826700
    cronos 100Dio quanto mi fanno arrabbiare sti parlamentari ... Invece di pensare a migliorare quest Italia ormai in coma pensano a far polemiche inutili ( perchè comunque in un videogioco viene scritta abbastanza in grande l'età consigliata).

Verissimo! E' comunque una proposta demagogica per raccogliere più voti. Nulla di nuovo per Tonino (ok, basta politica!).
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  8.     Mi trovi su: Homepage #8826702
    DuffmanSpettacolo. Senso delle priorità zero, proprio.

hai ragione, la politica è caduta davvero in basso
    Altair92pienamente d'accordo... facciamo le guerre VERE e poi vogliamo evitare quelle FINTE? quanto falso moralismo

mandano i nostri soldati a morire per una guerra che a noi non riguarda e poi vogliono evitare di vendere un videogioco che non ha niente a che vedere con questa guerra.
    [FONT="Arial Black"]LA POLITICA ITALIANA FA SCHIFO!!!![/FONT]

Ritiro copie italiane di Medal of Honor?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina