1.     Mi trovi su: Homepage #8826873
    Benvenuti in questo “nuovo mondo” XDqui noi potremo dare sfogo alla nostra tempesta che è naruto shippuden XD
    ci divertiremo come una grande famiglia che viene accomunata da una sola cosa la nostra passione per naruto!!!
    Questo non è un semplice clan (dato che sarebbe insensato in un gioco dove non c’è co-op) diciamo che è più un ritrovo, un foro dove potremo organizzare sfide, tornei, conoscere e condividere le nostre passioni e stare assieme ^^

Qui potrete postare le vostre strategie, guide per completare il gioco, tattiche e consigli per condividere a pieno e in armonia ciò che un gioco può dare questo gioco XD (le guide migliori saranno esposte qui in bacheca ^^)

Il regolamento? semplice non facciamo i bimbiminkia tutto qui, noi siamo tutti uguali a tutti nessuna supremazia o cose del genere XD (poi chiaramente rimaniamo nei limiti del regolamento di playgen)

Io come founder di questo progetto spero solo di ricevere appoggio e di stare in compagnia ed in armonia con voi e con la nostra passione =) bhe che dire a voi che vi iscrivete buona permanenza con noi ragazzi ^^

staff

founder:
    lonedevil95 (id psn: deviljin95)

co-founder:
    Genesis_94 (id psn: Dmc_Neroblu)

admin:
    schizzo95 (id psn: schizzo95)

mod
    Sennin Mode Master (id psn:feim95)

utenti:
    alexjs10 (id psn:Ale94football) - kratos312 (id psn:AnCeLoT312 ) - coghi (id psn:coghi) - Shiray94 (id psn:Shiray94) - NathanDrake95 (id psn:PainAkatsuki95 ) - pizio98 (id psn:bru1957) - Alessandra (id psn:annaechicco) - Batusso (id psn:Batusso) - Ivas94 (id psn:Ivas94) - sghiripizzo (id psn:sghiripizzo) - WolverineSharingan86 (id psn:Kickboxer1986) - XxNeccixX (id psn:XxNeccixX) - foxhound24 (id psn:fox24hound) - crazyjoker09 (id psn:crazyjoker09) - darker93 (id psn:darker93) - KBGAMES95 (id psn:KBGAMES95) - naruto uzumaki (id psn:loresasuke97) -

guide (potrebbe contenere spoiler storia)

come sbloccare naruto hokage:
    per sbloccare il costume di naruto hokage bisogna completare la storia principale e successivamente recarsi al monte myoboku ed entrare nella casa di ma chan e pa chan, dopo bisogna recarsi sulla statua che si trova nella stanza e pregare, cosi il costume sarà vostro ^^

sbloccare la storia extra
    per sbloccare la storia extra non bisogna far altro che finire la missione delle bambole maledette

come notate non siamo tanti nello staff se ne volete far parte basta che mi inviate un mp ^^

piccola precisazione per chi si vuole iscrivere,come membro ufficiale, se vuole basta che lo scrive qui insieme al suo indirizzo psn XD

ci vedremo online per sfidarci!! ^^

tornei

training tourney del 24/10/2010
    vincitori:
    n. 1 lonedevil95
    n. 2 alexjs10
    n. 3 Shiray94
    n. 4 Genesis_94

regolamento tornei

non sono ammessi spammer (espulsione dal torneo immediato per chi prova a fare il furbo con ten ten, deidara e temari)
    chi non arriva al torneo entro l'orario 15.30-16.00 viene automaticamente sconfitto
    chi si lamenta di una sconfitta ne deve parlare con noi dello staff e non voglio sentire litigi
    il torneo parte automaticamente quando tutti gli utenti sono in chat dalla ps3 (se qualcuno nota che in chat manca qualcuno si faccia invitare da chi a il proprio contatto psn)
    in chat non voglio sentire lamentele e non voglio che si vada in spam, poichè servirà solo ad amministrare il torneo
    seguite sempre ciò che verrà detto da noi dello staff

per il momento è tutto controllate sempre la bacheca per informazioni

(iscrizioni staff aperte)

L'evoluzione è un processo imperfetto e spesso violento.Una battaglia tra ciò che esiste e ciò che deve ancora nascere.Tra le dolie di questo parto, la morale perde significato.Il conflitto fra il bene e il male si riduce a una scelta elementare: sopravvivere o soccombere....
  2.     Mi trovi su: Homepage #8826877
    tranquillo che il gioco promette di rimanere a lungo ^^

L'evoluzione è un processo imperfetto e spesso violento.Una battaglia tra ciò che esiste e ciò che deve ancora nascere.Tra le dolie di questo parto, la morale perde significato.Il conflitto fra il bene e il male si riduce a una scelta elementare: sopravvivere o soccombere....
  3.     Mi trovi su: Homepage #8826879
    mastang te mi hai detto che eri in un'altro clan e allora non ti ho messo lol se vuoi entrare però ci penso io

4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8826880
    lonedevil95mastang te mi hai detto che eri in un'altro clan e allora non ti ho messo lol se vuoi entrare però ci penso io

La nostra discussione era cosi.
    Lone: Voglio creare un clan di Naruto, vuoi fare il co founder ??? (e mi hai detto dei nomi da scegliere)
    Mastang: Si va bene, per me va bene Naruto Storm 2.
    Lone: Ma io volevo mettere altri giochi.

E io to detto che ho gia un clan per altri giochi ^^
    Al massimo SI a Naruto Storm 2, ma il mio non e mai stato un no per Naruto.
    Ma se vorrai aggiungere altri giochi, non potro partecipare perche ce lo gia.

5.     Mi trovi su: Homepage #8826885
    allora hai capito male mastang ^^ io intendevo parlare anche dell'anime postare guide ecc ecc come in un mini forum non di altri giochi dato che non ho mai specificato ciò LOL (il nome non andava bene perchè ho detto non parleremo solo e specificatamente di naruto storm2)
    cmq chiudiamo qua se vuoi entrare (nello staff) te lo ho detto ci penso io senno lascia stare nessuno ti obbliga ^^

chiudo qui

cmq per chi si vuole iscrivere mi posti il suo id psn ^^

p.s ho naruto hokage **

akatsuki clan

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina