1.     Mi trovi su: Homepage #8827487
    Salve a tutti.Volevo kiedere una cosa alla redazione riguardo a una didascalia sul gioco a " In arrivo ",in cui dite " UN Storm 2 . . . . . . anticipa alcuni elementi ancora non pubblicati nella versione italiana del manga ".Ora non voglio ke mi diciate ke cosa anticipa,per carità,ma vorrei kiedervi una conferma,cioè se il gioco finisce allo scontro con pain ( perkè è quello ke ho letto fino ad adesso ) oppure se si spinge più in la . . . . . . se non me lo sapete dire perkè non avete ancora finito ( o avuto ) il gioco non fa niente,capisco.Grazie in anticipo.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8827489
    lambo-63Salve a tutti.Volevo kiedere una cosa alla redazione riguardo a una didascalia sul gioco a " In arrivo ",in cui dite " UN Storm 2 . . . . . . anticipa alcuni elementi ancora non pubblicati nella versione italiana del manga ".Ora non voglio ke mi diciate ke cosa anticipa,per carità,ma vorrei kiedervi una conferma,cioè se il gioco finisce allo scontro con pain ( perkè è quello ke ho letto fino ad adesso ) oppure se si spinge più in la . . . . . . se non me lo sapete dire perkè non avete ancora finito ( o avuto ) il gioco non fa niente,capisco.Grazie in anticipo.

Questo mi era sfuggito, scusate il ritardo :P

Mi rendo conto che il riferimento fosse un filo criptico, ma mi riferivo al personaggio di >
    Naruto Hokage
    <.
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8827493
    ibracadabravabbe dai è ancora giovane :lol:

Proprio per questo lo aiuto ad orientarsi meglio. ^^
    lambo-63ke sappiate hanno gia fatto ( e risposto ) a questa domanda nel 3d ufficiale ?

Scusa, la domanda a cui vuoi risposta è se NUNS2 finisce con lo scontro con Pain, giusto?. Ti ho già risposto: il gioco non va oltre...^_^
  4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8827495
    lambo-63No,per carità,questo l'ho capito, quello ke mi kiedo è il perkè hanno detto ke il gioco anticiperà delle cose non ancora apparse nel manga se poi il gioco,come dici tu, finisce allo scontro con pain,cosa ke, nel manga italiano,c'è gia . . . . . . . .

Che io sappia, il manga, qui da noi, è fermo al volume 45 (più o meno allo scontro Kakashi-Pain). Il gioco va quindi oltre... probabilmente è questo a cui si riferisce la rivista...

Tu, probabilmente, segui le scans italiane....
  5. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8827497
    lambo-63No,io seguo il manga vero e propio,quello su carta,e per quanto riguarda il volume in Italia siamo arrivati al n 49 e non al 45 . . . . . .

E, come volevasi dimostrare, mi sbagliavo...:laugh:
    Non sono aggiornato, dato che non lo compro. ^^

Comunque, a questo punto, non saprei proprio...:sleep:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8827501
    puoi stare tranquillo essendo un appassionato di naruto posso dirti ke il gioco si ferma dopo lo scontro tra Naruto Eremita e Pain quindi essendo il manga 3 o 4 numeri avanti allo scontro in questione puoi stare tranquillo:thumbup:
    &lt;&lt; Attraverso il perpetuo ed infinito dolore sono maturato un passo oltre l'essere umano...Da uomo sono divenuto un Dio... &gt;&gt;Playning:Little Big Planet 2, Marvel VS Capcom 3, GT5, Dead Rising 2
    Platining: Darksiders, Dead Space 2

La Mia Collezione

Curiosità su naruto UNS 2 . . . . .

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina