1.     Mi trovi su: Homepage #8827558
    [FONT="Trebuchet MS"]Apro questa nuova discussione per sapere secondo voi quale sarà il gioco migliore del 2010 che è uscito o che uscirà (Potete classifcarlo: come GDR,avventura,Online..) A voi la parola. :smile:

P.S: Non so se esisteva una disccusione simile[/FONT]

Torna presto Gabriele!La Mia Collezione
  2.     Mi trovi su: Homepage #8827560
    KABOOM[FONT="Trebuchet MS"]Apro questa nuova discussione per sapere secondo voi quale sarà il gioco migliore del 2010 che è uscito o che uscirà (Potete classifcarlo: come GDR,avventura,Online..) A voi la parola. :smile:

Uhm, migliore gioco... Migliore gioco... La scelta è davvero troppo troppo ampia :kater2:.
    In assoluto non so rispondere però per categorie:
    GDR: Demon's Souls/Fallout: New Vegas
    Avventura: AC: Brother Hoods
    FPS: CoD: Black Ops
    Guida: GT5

3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8827561
    KABOOM[FONT="Trebuchet MS"]Apro questa nuova discussione per sapere secondo voi quale sarà il gioco migliore del 2010 che è uscito o che uscirà (Potete classifcarlo: come GDR,avventura,Online..) A voi la parola. :smile:

Aspetta che esca GT5 e poi ti potrò rispondere...
  4.     Mi trovi su: Homepage #8827564
    fra_62In effetti esistevano già thread su quest'argomento , tra cui questo. ^^'

http://www.playgen.it/showthread.php?t=10425&highlight=gioco+dell'anno+2010

E' ancora presto per votare il gioco dell'anno comunque, deve uscire ancora roba prima di fine 2010.

Comunque la butta lì, io dico ovviamente Metal Gear Solid Peace Walker. :laugh:

[FONT="Trebuchet MS"]Non l'avevo notato.. :001_unsure:
    Chi vuole dire la sua comunque può farlo,anche se mancano ancora due mesi alla fine del 2010, dico solo quale sarà il gioco, la loro impressione.. (Anche se non è ancora uscito)[/FONT]

Torna presto Gabriele!La Mia Collezione
  5.     Mi trovi su: Homepage #8827565
    fra_62In effetti esistevano già thread su quest'argomento , tra cui questo. ^^'
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=10425&highlight=gioco+dell'anno+2010

Appunto...

fra_62E' ancora presto per votare il gioco dell'anno comunque, deve uscire ancora roba prima di fine 2010.

I candidati più seri sono: Metal gear solid PW, Kingdom hearts BBS e Red dead redemption...poi bisogna vedere quelli che arriveranno! :smile:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8827571
    Su PS3 uno tra Heavy Rain e God Of War , personalmente io darei il premio al primo .

Su PSP invece il vincitore è automatico ......
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)

Il gioco migliore.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina