1. felice  
        Mi trovi su: Homepage #8827635
    cara redazione con estremo dispiacere ho notato che la mia collezione (my collection)non è stata publicata sebbene era una delle migliori.quali sono state le vostre motivazioni che hanno impedito ciò?

StO GiOcAnDo A: kane & linch 2,just cause 2
    StO PlAtInAnDo : kane & linch 2
    i miei platini: uncharted 2,assassin's creed 2
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8827636
    KINGFUSKOcara redazione con estremo dispiacere ho notato che la mia collezione (my collection)non è stata publicata sebbene era una delle migliori.quali sono state le vostre motivazioni che hanno impedito ciò?

Ottimo, approfitto per rispondere anche all'altrettanto surreale lagna uscita fuori in questo altro 3d:

EzioAuditore a volte trovo collezioni sulla rivista (senza offesa) che non sono neanche 1\10 che hanno vari utenti del forum ( me compreso )
    Quindi trovo inutile tentare . ^^'

Giovani, l'angolo delle collezioni non è un concorso di abilità e non si vince niente. Se dovete fare simili piazzate perchè "la maestra vuole più bene a pierino" non pubblicatele proprio, le vostre collezioni. Lo scopo della sezione è solo il piacere di condividere con gli altri la propria passione. Se deve diventare il motivo per intossicarvi lasciate perdere, perchè con 10-15 collezioni al mese sul sito e uno slot al mese sulla rivista, è inevitabile che la concorrenza sia tanta.

In generale, non ci interessa chi ha più soldi e compra più roba. Per quello sono buoni tutti. Piuttosto ci interessa chi presenta nel modo più accattivante i giochi che riflettono una sua passione in particolare, chi riesce a offrire uno spunto creativo nelle foto che vada oltre la "discarica di giochi". E magari chi riesce a fare delle cacchio di foto grandi, a fuoco e ben illuminate, che sembra essere un'impresa da trofeo d'oro. Volete aumentare le vostre chance? Ripubblicate la vostra collezione seguendo questi consigli.

Oltre a questi spunti, "motivazioni" non ne dobbiamo dare. Se ritenete altrimenti, ripeto: lasciate stare.

Spero di essere stato chiaro, perchè è un discorso davvero avvilente, che non voglio ripetere.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8827637
    KINGFUSKOcara redazione con estremo dispiacere ho notato che la mia collezione (my collection)non è stata publicata sebbene era una delle migliori.quali sono state le vostre motivazioni che hanno impedito ciò?

Ne publicano una a caso tra quelle con le foto meglio riuscite... Tutto qui :smile:

4.     Mi trovi su: Homepage #8827638

Oh buon dio ....
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8827639

Tralasciando la grammatica, perche' la tua collezione sarebbe "migliore" di quella pubblicata?

2B or not 2B that is FF.
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce i numeri binari e chi no.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8827640

Ma fammi il piacere. se sei imbottito di soldi ti compri la redazione e poi mettiamo la foto anche di casa tua cosi sei contento
    VIZIATO!!! :mad:
    FORZA REGGIANA!!!

AGGIUNGETEMI ; IL MIO ID: f1994t

OCCHIO A PODISTA92 CHE E' ANCHE IN QUESTO FORUM SOTTO IL NOME DI KINDGOM_CLEMENTE; E' UN LADRO NON FIDATEVI DI LUI

IL 90% DELLA POPOLAZIONE ASCOLTA MUSICA SPAZZATURA COME TECHNO E HOUSE; IL 10% ROCK, GRUNGE E METAL. SE SEI IN QUEL 10 % COPIA QUESTA FIRMA.

http://oi44.*******.com/2eb7gn8.jpg

7.     Mi trovi su: Homepage #8827642
    DuffmanMa MAGARI fosse a caso :\

Mica seguite complicate leggi fisiche/matematiche :D... Ne scegliete una fra quelle con le foto meglio riuscite.. più "originali" no?

EDIT:
    Lionel MessiRagazzi finiamo di uppare questo sciocco thread e aspettiamo che il Duffman veda tutto.

Infatti, già segnalato.

8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8827643
    Yup. Oltre a un paio di altre cose di natura grafico/editoriale con cui non sto ad annoiarvi.

Non è una "complicata legge fisico/matematica", ma d'altro canto neanche il semplice concetto che "l'importante è partecipare" lo è. Eppure pare sia difficile da assorbire :\
  9. felice  
        Mi trovi su: Homepage #8827644
    senti duffman sei stupido e incoerente :se ho un collezione cn la C maiuscola ma faccio foto non originali nn me la pubblicate se ho una collezione schifosa allora va bene.allora prendo 3 giochi del cazzo chiamo un fotografo e voi la chiamate collezione del mese.ma va a cagare NERD TRIPPONE

StO GiOcAnDo A: kane & linch 2,just cause 2
    StO PlAtInAnDo : kane & linch 2
    i miei platini: uncharted 2,assassin's creed 2
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8827645
    KINGFUSKOsenti duffman sei stupido e incoerente :se ho un collezione cn la C maiuscola ma faccio foto non originali nn me la pubblicate se ho una collezione schifosa allora va bene.allora prendo 3 giochi del cazzo chiamo un fotografo e voi la chiamate collezione del mese.ma va a cagare NERD TRIPPONE

Maleducazione ed insulti non sono il modo migliore per controbattere. Nessuno qui ti ha offeso, quindi non ti devi permettere di offendere qualcuno semplicemente perchè la tua opinione è in contrastio con la sua. Un po' di rispetto per Duffman (che, tra l'altro, è pure l'editore della rivista) e per chi legge questo topic.
  11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8827647
    ma qua mi pare che voi siate solo gelosi che pubblicchino altre collezzioni piuttosto che le vostre, comunque KINGFUSKO questa non credo la passerai liscia ;)
  12.     Mi trovi su: Homepage #8827648
    KINGFUSKO ? (nerd trippone...............voglio vedere cosa sei tu)

c'era bisogno di offendere ? non esiste più l' intelligienza vero ? :glare:

ascolta, siccome adesso sono curioso, fammi vedere la tua collezzione.................ok ?

rimasto un p'o deluso =(

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina