1.     Mi trovi su: Homepage #8827787
    Ciao a tutti, ero indeciso se comprare Trine o Joe Danger, cosa mi consigliate?
    Inoltre: per Joe Danger ho potuto verificare il gioco, mentre per Trine no, quindi vorrei sapere se, essendo tre personaggi da controllare, basta giocare in uno o servono appunto tre giocatori?
    La mia collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?t=19198
  2.     Mi trovi su: Homepage #8827790
    iciobicioCiao a tutti, ero indeciso se comprare Trine o Joe Danger, cosa mi consigliate?
    Inoltre: per Joe Danger ho potuto verificare il gioco, mentre per Trine no, quindi vorrei sapere se, essendo tre personaggi da controllare, basta giocare in uno o servono appunto tre giocatori?

Per giocare a Trine basta essere in uno. Per un manufatto magico, tre personaggi vengono "fusi" tra di loro, e per questo può essercene solo uno fuori, mentre gli altri sono "rinchiusi" nel manufatto magico. Quindi con un tasto particolare scegli quale usare, e a seconda del momento scegli quale usare (il guerriero quando c'è bisogno della forza bruta, la ladra per le fasi più platform e il mago per alcuni enigmi). Poi se hai uno o due amici possono anche loro giocare, e in quel caso loro interpretano uno dei personaggi che tu non usi :D

Aiuto acquisto PSN

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina