1.     Mi trovi su: Homepage #8827793
    (Scusate se l' ho rifatto ma mi sono accorto che era fatto alla cavolo e siccome il gioco mi piace molto ho deciso di rifarlo, non l' ho messo nell' altro 3D perchè nessuno l' avrebbe visto)

La storia di AC2 parla delle imprese di Ezio Auditore, figlio di una famiglia nobile di Firenze, che da semplice giovane diventa un assassino per vendicarsi di coloro che hanno ucciso la sua famiglia, la sua ricerca dei cospiratori gli farà conoscere persone (vissute realmente) come Leonardo (che gli fornirà armi come: "la lama nascosta", e marchingegni come: "la macchina volante", Lorenzo De' medici (spero si scriva così :lol:) a altre persone che lo aiuteranno nella sua impresa...............................

Il gioco ti permetterà di visitare città come Venezia, Firenze ecc. (perfettamente ricostruite), puoi anche uscire dalle città e visitare i paesi vicini o a piedi, o a cavallo, puoi anche spostarti velocemente tre una città e l' altra grazie alle stazioni di viaggio.

Il sistema di combattiemto non è facile da apprendere ma alla fine ti ci abitui.
    anche se una cosa và detta: di nemici ne puoi avere contro anche più di 5 ma ti attacheranno sempre uno alla volta, quindi basta fare attenzione quando attaccano.

Esistono molti tipi diversi di armi e armature che possono essere cambiate ed esposte nella villa Auditore a Monteriggioni . (i quadri possono solo essere esposti)

Puoi colorarti gli abiti in molti tipi diversi, acquistare mappe del tesoro (per cercare tesori in tutta la mappa di gioco), munizioni (coltelli da lancio o proiettili), cure mediche e veleni.

Oltre alle missioni principali ci sono molte missioni secondarie (Es. corsa in città, ricerca tesori, ricerca tombe di assassini vissuti in precedenza ecc.) che possono aumentare la longevità anche di molte ore (le 100 piume non le trovi in un mese :lol::lol:).
    Uno scopo del gioco è trovare tutte le pagine del codice nel mondo di gioco che possono servirti sia per crearti nuove armi da Leonardo sia per andare avanti nel gioco.

Grafica 90: Bella ma non è molto curata.

Sonoro 90: Il sonoro/musiche di accompagnamento sono belle.

Divertimento 90: Dopo le missioni principali ci sono un sacco di missioni secondarie, quindi difficilmente ci si può annoiare.

Longevità 90: Io ci ho messo più di 2-3 settimane ma ci ho giocato 1 ora al giorno.

Totale: 90: Bellissimo gioco che ti farà rivivere il rinascimento come mai ha fatto un gioco prima. :thumbup:

Spero che adesso sia migliore :001_unsure:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8827798
    CaproneIl voto finale può anche non essere la media matematica, anzi il più delle volte non lo è. ^^'

Ok, però a rigor di logica un gioco che prende gli stessi voti in tutto dovrebbe avere quel voto.
    Se i voti sono diversi cambia tutto

Uncharted 2 Multiplayer > Uncharted 3 Multiplayer

Assasin's creed 2 [K2Andreas] (restaurato)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina