1.     Mi trovi su: Homepage #8827957
    Finalmente, sta tornando, dopo 12 anni di attesa.. Duke Nukem! Non vedo l'ora, finalmente! Finalmente!!
    Perso dentro la mia testa malata
    Vivo per te ma non sono vivo
    Prendi la mia mano prima che uccida
    Ancora ti amo, ancora ardo

Amore, odio, amore

E' la speranza che ci da forza! Che ci fa lottare! E' la sola cosa che ci resta quando tutto è perduto...
  2.     Mi trovi su: Homepage #8827960
    è stata rivelata la limited edition:drool::drool: http://next.videogame.it/duke-nukem-forever/94426/
    Preghiera ps3player:"NERD nostro, che sei nei cieli, sia preservato il tuo NICK. Venga il tuo PSN, sia fatto il tuo BETA TESTING, come in PS3, così in PSP. Dacci oggi il tuo FIRMWARE quotidiano, e rimetti a noi i nostri TROFEI, come noi li rimettiamo ai nostri GIOCATORI. E non indurci all'XBOX, ma liberaci dai N00B. AMEN!"

3.     Mi trovi su: Homepage #8827962
    Gian_lorenzo97Anch'io attendo questo titolo, visto che il gameplay sembra ben strutturato e risulta secondo il PEGI uno dei giochi più volgari di sempre... Viuuulento:smilie_bigeye:

ma dai duke è una personcina tanto per bene... sono quei porci degli alieni che lo fanno in****are come un matto! XD a prescindere dall'opinione pubblica uno dei personaggi migliori della storia! non vedo l'ora di mettere mano al gioco e dire... now i'm going to kick some ass!!

4.     Mi trovi su: Homepage #8827964
    KrystyaNche gioco è? XD

Non dirmi che non lo sai?
    E' uno sparatutto in prima persona con 12 anni di sviluppo alle spalle (a causa di rinvii,fallimenti di società,cambi di sviluppatore...).Questo è il primo filmato del gioco mostrato al First Play 2010 in Olanda da Gearbox :thumbup:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8827965
    Io è troppo che attendo, e anche se prendesse 20, lo prenderei..!:thumbup:
    Perso dentro la mia testa malata
    Vivo per te ma non sono vivo
    Prendi la mia mano prima che uccida
    Ancora ti amo, ancora ardo

Amore, odio, amore

E' la speranza che ci da forza! Che ci fa lottare! E' la sola cosa che ci resta quando tutto è perduto...
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8827966
    saro8596Non dirmi che non lo sai?
    E' uno sparatutto in prima persona con 12 anni di sviluppo alle spalle (a causa di rinvii,fallimenti di società,cambi di sviluppatore...).Questo è il primo filmato del gioco mostrato al First Play 2010 in Olanda da Gearbox :thumbup:

Quando ha disegnato il pene sulla lavagna mi han dovuto rianimare. :lol:
    Giuro, lacrimavo dal ridere. :lol:

Ottimo, comunque, la grafica e gli effetti sono spettacolari.
    L'interattività con gli scenari è geniale e divertentissima.

Il primo boss è veramente ottimo.

Capolavoro.
    Nessun dubbio.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8827969
    Gian_lorenzo97Anch'io attendo questo titolo, visto che il gameplay sembra ben strutturato e risulta secondo il PEGI uno dei giochi più volgari di sempre... Viuuulento:smilie_bigeye:

io ho giocato il 3D e Manatthan Project, dico solo una cosa "Son of a Be##h"
    saro8596Non ci credo :drool:

L'originale era un CAPOLAVORO, il remake vedremo

Il duca non muore mai

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina