1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8828180
    Questa non è una critica alla rivista, visto che è la mia preferita, ma bensì a una recensione in particolare ovvero quella di Medal of Honor.
    Attendevo tanto questo gioco e i primi voti sui siti italiani sono stati un 8,5 di media circa, e su Metacritic un 76 , quindi un buon gioco.
    Ma appena ho visto il voto sono rimasto basito:cryin::out:
    Il voto assegnato è di 68!!!! Ora, non ho provato il gioco ma dai vari gameplay il gioco non sembra così brutto... Ok, avrà una campagna breve ma anche Call of Duty MW2 ha una campagna di 4 ore. Anch'io amo tanto MW2, ma MoH sembra il miglior rivale sulla piazza. Tecnicamente molto valido e gameplay classico ma fatto bene. Cioè almeno un 83 se lo merita. Spero che nel prossimo numero si alzi un po' perchè il gioco, pur non avendo rispettato tutte le nostre aspettative è comunque un titolo valido, perchè c'è anche l'online.
    Comunque ripeto che questa non è una critica all'intera rivista ma a una sola recensione. Non stò protestando nulla contro PG.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8828182
    Gian_lorenzo97Questa non è una critica alla rivista, visto che è la mia preferita, ma bensì a una recensione in particolare ovvero quella di Medal of Honor.
    Attendevo tanto questo gioco e i primi voti sui siti italiani sono stati un 8,5 di media circa, e su Metacritic un 76 , quindi un buon gioco.
    Ma appena ho visto il voto sono rimasto basito:cryin::out:
    Il voto assegnato è di 68!!!! Ora, non ho provato il gioco ma dai vari gameplay il gioco non sembra così brutto... Ok, avrà una campagna breve ma anche Call of Duty MW2 ha una campagna di 4 ore. Anch'io amo tanto MW2, ma MoH sembra il miglior rivale sulla piazza. Tecnicamente molto valido e gameplay classico ma fatto bene. Cioè almeno un 83 se lo merita. Spero che nel prossimo numero si alzi un po' perchè il gioco, pur non avendo rispettato tutte le nostre aspettative è comunque un titolo valido, perchè c'è anche l'online.
    Comunque ripeto che questa non è una critica all'intera rivista ma a una sola recensione. Non stò protestando nulla contro PG.

Ma una ricerchina sui 3d già aperti no, eh? Ce ne sono almeno 4 sull'argomento.

Per il resto non ho molto da aggiungere a quanto detto nella rece e in vari post. Rimago basito però dal fatto che spariate numeroni in base a dei video dicendo a uno che lo ha giocato per un numero di ore X "ti sei sbagliato". Peraltro dando nel contempo indicazioni piuttosto significative citando il sempre benemerito Rogue Warrior.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8828183
    nathan.drakemw 2 4 ore?dura 7-8 ore

Io in 4 ore a normale. Se l'ho finito 8 volte a normale e ho fatto in totale 28 ore e la prima volta l'ho finito in 2 pomeriggi.

4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8828184
    io non capisco tutti questi problemi che avate per un cavolo di voto, il gioco vi piace? andatelo a comprare, vi diverte? meglio per voi.
    Playgen ha recensito unicamente la modalità in singolo, senza considerare la modalità online perchè per ora non è stata provata e il loro voto è 68, se il gioco vi piace o pensate che meriti di più, alla fine che vi frega? è solo un voto.
    Tra l'altro da loro che è stato provato e non solo guardato dei cavolo di video è stato espressamente detto che: L'IA dei nemici è bassissima, la trama oltre a non durare quasi nulla non è nemmeno tutto questo granchè, le modalità di gioco sono poche e non prive di difetti ecc ecc ecc quando recensiranno anche l'online magari il voto sarà più alto, ma per quano riguarda il singolo per loro è 68.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8828185
    s1lent17io non capisco tutti questi problemi che avate per un cavolo di voto, il gioco vi piace? andatelo a comprare, vi diverte? meglio per voi.
    Playgen ha recensito unicamente la modalità in singolo, senza considerare la modalità online perchè per ora non è stata provata e il loro voto è 68, se il gioco vi piace o pensate che meriti di più, alla fine che vi frega? è solo un voto.
    Tra l'altro da loro che è stato provato e non solo guardato dei cavolo di video è stato espressamente detto che: L'IA dei nemici è bassissima, la trama oltre a non durare quasi nulla non è nemmeno tutto questo granchè, le modalità di gioco sono poche e non prive di difetti ecc ecc ecc quando recensiranno anche l'online magari il voto sarà più alto, ma per quano riguarda il singolo per loro è 68.

Infatti questo faccio io... Rogue Warrior ha 44 su PG, lo preso e mi è piaciuto, Fallout 3 94 ha a me ha fatto schifo...

6.     Mi trovi su: Homepage #8828186
    Il voto è soggettivo, basta lamentarsi per un numero! e poi c'è gente che chiede perchè avete dato 97 al posto di 98 :frown2:
    .

PERICULUSSSSSSSSSS

La recensione di Medal of Honor su Playgen 59 Dubbi...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina