1.     Mi trovi su: Homepage #8828485
    prima di aprire il 3rd ho dato un occhio in giro e nn mi sembra di averne trovati di uguali.... cmq sia ho bisogno del vostro aiuto per risolvere una cosa... il problema riguarda il mio controller che nn si ricarica piu!! nn trovo il cavo originale per collegarlo ala play ma quando lo collego mentre gioco nn si ricarica e se lo stacco mi da sembre la batteria scarica in oiù la luce ke segna il giocatore uno continua a lampeggiare mentre gioco e nn rimane fissa!! qualcuno sa cm posso risolvere qst problema??:confused::confused:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8828486
    Pella95prima di aprire il 3rd ho dato un occhio in giro e nn mi sembra di averne trovati di uguali.... cmq sia ho bisogno del vostro aiuto per risolvere una cosa... il problema riguarda il mio controller che nn si ricarica piu!! nn trovo il cavo originale per collegarlo ala play ma quando lo collego mentre gioco nn si ricarica e se lo stacco mi da sembre la batteria scarica in oiù la luce ke segna il giocatore uno continua a lampeggiare mentre gioco e nn rimane fissa!! qualcuno sa cm posso risolvere qst problema??:confused::confused:

Come fai a collegarlo se non trovi più il cavo originale?

Sto giocando a: Call of Duty: Black Ops
    Ultimo platino: Red Dead Redemption
  3.     Mi trovi su: Homepage #8828488
    LordFener56Come fai a collegarlo se non trovi più il cavo originale?

Credo che voglia dire che ha usato un cavo USB qualsiasi non l'originale che è uscito col controller.
    Comunque anch'io ho avuto questo problema e l'ho risolto comprando un'altro cavo USB :smile:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8828490
    saro8596Credo che voglia dire che ha usato un cavo USB qualsiasi non l'originale che è uscito col controller.
    Comunque anch'io ho avuto questo problema e l'ho risolto comprando un'altro cavo USB :smile:

Ah, allora sarà sicuramente il cavo. A me se n'è bruciato uno di recente e non rilevava i dispositivi che collegavo. Basta cambiarlo.

Sto giocando a: Call of Duty: Black Ops
    Ultimo platino: Red Dead Redemption

problema controller

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina