1.     Mi trovi su: Homepage #8828495
    Vorrei farmi una Trophy Card, ma c'è un dubbio che mi assale.
    Dovendo immettere i dati attraverso il Pc non c'è il rischio di un Key Logger (virus che trasmettono ID e password che inserisci al "proprietario" del virus)?
    Cioè, se uno ci pensa è un rischio reale.
    E non sempre è possibile individuare un Key Logger nel pc.
    Ok, si potrebbe usare la tastieras su schermo, ma anche quella è sicura al 100%?
    Ho dei grossi dubbi. :huh:

2.     Mi trovi su: Homepage #8828497
    _Gianluca_Vorrei farmi una Trophy Card, ma c'è un dubbio che mi assale.
    Dovendo immettere i dati attraverso il Pc non c'è il rischio di un Key Logger (virus che trasmettono ID e password che inserisci al "proprietario" del virus)?
    Ok, si potrebbe usare la tastieras su schermo, ma anche quella è sicura al 100%?

Tranquillo NON puoi prendere virus creando la trophy card.Ad ogni modo ti consiglio di andare su www.yourgamercards.net che ti chiede solo l'ID (lo uso anche io :thumbup:)

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8828498
    _Gianluca_Vorrei farmi una Trophy Card, ma c'è un dubbio che mi assale.

Scusa, ma anche se un keylogger trasmettesse questi dati, cosa se ne farebbe il destinatario? Si frega l'account psn? Non credo sia fra le sue priorità...:laugh:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8828499
    Valerio95Beh se vuoi andare sul sicuro vai su un sito dove non ti richiede la password ma solo indirizzo e-mail e ID PSN

Anche far sapere ai maleintenzionati ID ed e-mail non è una bella cosa...
    Comunque a questo punto la scelta migliore (credo) sia il sito ufficiale Sony e via... Però boh :001_unsure:

5.     Mi trovi su: Homepage #8828500
    _Gianluca_Anche far sapere ai maleintenzionati ID ed e-mail non è una bella cosa...
    Comunque a questo punto la scelta migliore (credo) sia il sito ufficiale Sony e via... Però boh :001_unsure:

Sì quello Sony però ti chiede anche la password. Pure io tentennavo all'inizio all'idea di inserirgli i dati, ma poi l'ho fatto. Io ti dico si stare tranquillo, perlomeno con il sito PlayStation
  6.     Mi trovi su: Homepage #8828501
    Valerio95Sì quello Sony però ti chiede anche la password. Pure io tentennavo all'inizio all'idea di inserirgli i dati, ma poi l'ho fatto. Io ti dico si stare tranquillo, perlomeno con il sito PlayStation

No ma il sito Sony è sicuro al 100%, però magari navigando su internet è inevitabile prendersi dei virus e tra questi anche un Key Logger, non so se mi sono spiegato ma non centra niente se il sito dove devo inserire i dati sia sicuro o meno...
    Da quel che so i Key Logger si prendono solo se scarichi e installi qualcosa di "infetto"... :kater2:

7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8828504
    _Gianluca_Grazie, però il punto è che non riesco a capire (che sia ID e pass o solo l'ID) se è possibile che ti rintracciano i dati, per esempio con un Key Logger o altro.

E' possibile ogni volta che vai in Rete. Se ti fai paranoie simili devi solo staccare l'ADSL e lasciar perdere. Il massimo che puoi fare è adottare criteri di buon senso e tenere in ordine l'antivirus e i programmi di sicurezza sul tuo PC.
  8.     Mi trovi su: Homepage #8828505
    DuffmanE' possibile ogni volta che vai in Rete. Se ti fai paranoie simili devi solo staccare l'ADSL e lasciar perdere. Il massimo che puoi fare è adottare criteri di buon senso e tenere in ordine l'antivirus e i programmi di sicurezza sul tuo PC.

Ma infatti su nessun account o giochi in rete sono stato mai vittimi di "queste cose"... Però riguardo la Play non è obbligatorio inserire i dati "via pc" e mi chiedevo se il gioco regge la candela.

Tophy Card, bella ma?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina