1.     Mi trovi su: Homepage #8828510
    Sfogliando playgen, ho visto che nella recensione di FIFA 11 le immagini sono quelle del 10, perchè: La maglia di Chiellini ha come sponsor NEW HOLLAND invece questo anno la juve ha BELTIC. Uguale per Ronaldinho c'e lo sponsor della BWIN invece questo anno c'è FLY EMIRATES e sotto c'è scritto ''I giocatori sono ben modelati'' cosa dite??

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  2.     Mi trovi su: Homepage #8828511
    C'era già una discussione simile e il Duffo ha detto che non sono immagini di Fifa 10 ma sono di Fifa 11 solo che l'EA ha mandato le immagini ancor prima che si sapesse quali fossero i nuovi sponsor:smile:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8828514

Sfogliando playgen, ho visto che nella recensione di FIFA 11 le immagini sono quelle del 10, perchè: La maglia di Chiellini ha come sponsor NEW HOLLAND invece questo anno la juve ha BELTIC. Uguale per Ronaldinho c'e lo sponsor della BWIN invece questo anno c'è FLY EMIRATES e sotto c'è scritto ''I giocatori sono ben modelati'' cosa dite?? [/QUOTE]

Ossignùr. Non ho parole.

[QUOTE]C'era già una discussione simile e il Duffo ha detto che non sono immagini di Fifa 10 ma sono di Fifa 11 solo che l'EA ha mandato le immagini ancor prima che si sapesse quali fossero i nuovi sponsor

Sì, l'art di chiellini è di EA, ma le foto della rece e della comparativa le abbiamo prese noi (io, per la precisione).
  4.     Mi trovi su: Homepage #8828515
    AAA ok!!!!!

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8828516
    No, non è ok per niente.

Accusarci di una cosa del genere è grave e irresponsabile. Soprattutto perchè solo per aver usato delle foto dei menu della versione 360 in un gioco ci abbiamo fatto un intero editoriale, quando altrove si fa normalmente senza dire nulla, e credo che ci siamo guadagnati un filino di fiducia in più.

Ti prego di ragionare prima di premere invio, se non altro per rispetto verso il mazzo che ci facciamo per queste cose.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8828517
    Pensavo che erano delle foto del 10, visto che gli sponsor erano quelli vecchi... Non ho offeso nessuno...:glare:

7.     Mi trovi su: Homepage #8828519
    Ma dove truffatori? Io ho soltanto PENSATO che le immagine erano quelle del 10. Non ho scritto: Siete dei truffatori...Oh :steam:

8.     Mi trovi su: Homepage #8828520
    DiminetorMa dove truffatori? Io ho soltanto PENSATO che le immagine erano quelle del 10. Non ho scritto: Siete dei truffatori...Oh :steam:

oggettivamente quel "cosa dite??" finale somigliava a un: "vi ho messo alle strette voglio vedere come ve la cavate ora che vi ho scoperto!"
    credo duffman l'abbia interpretato così!

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

9.     Mi trovi su: Homepage #8828521
    Infatti l'ha interpretato male... Stava per ''La vostra opinione?''

10.     Mi trovi su: Homepage #8828523
    Duffman
    Questa è una accusa precisa, grave, e falsa. Se non volevi dire questo a maggior ragione devo chiederti di usare maggiore prudenza in futuro.

E utilizzare anche la funzione "cerca" :sleep: Ma leggetevi la rece, invece di guardare dettagli così banali:laugh: Fino ad ora, non ho mai sentito una critica che si basasse su cose scritte nella rece, ma su voto o (come in questo caso) su immagini :sleep:

P.S: ovviamente non succede sempre, ma nella maggior parte dei casi è così :)

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)

Immagini recensione FIFA 11

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina