1.     Mi trovi su: Homepage #8828526
    Ragazzi ecco la lista trofei di Vanquish.Anche questa in inglese pero quando si avranno in ita aggiornero

Bronzo

One Day at DARPA Giorno per giorno DARPA
    Complete all DARPA training exercises. Completare tutti gli esercizi di formazione DARPA.

Space Normandy Spazio Normandia
    Complete Act 1. Atto Completo 1.

Storming Grand Hill Storming Hill Grand
    Complete Act 2. Atto Completo 2.

I Don't Speak Kreon! Non parlo Kreon!
    Complete Act 3. Completa l'atto 3.

My Way My Way
    Complete Act 4. Completa l'atto 4.

End to Major Combat Operations Fine di principali operazioni di combattimento
    Complete Act 5. Completa l'atto 5.

Operation Overlord II Operation Overlord II
    Complete Act 1 on Hard difficulty or above. Completa Atto 1 in difficoltà Hard o superiore.

Ain't Life Grand? Non è vita Grand?
    Complete Act 2 on Hard difficulty or above. Completa Atto 2 in difficoltà Hard o superiore.

Cry on, Kreon! Piangere, Kreon!
    Complete Act 3 on Hard difficulty or above. Completa atto 3 in difficoltà Hard o superiore.

The High Way L'Alta Via
    Complete Act 4 on Hard difficulty or above. Completa l'atto 4 in difficoltà Hard o superiore.

Mission Accomplished Missione compiuta
    Complete Act 5 on Hard difficulty or above. Completa atto 5 in difficoltà Hard o superiore.

Gun Runner Gun Runner
    Scan and acquire all weapons. Scansione e acquisire tutte le armi.

King of the Hill King of the Hill
    Level a weapon up to maximum operational capability. Livello arma fino ad un massimo capacità operativa.

Fight or Flight Fight or Flight
    Manually trigger AR Mode and destroy an enemy robot. Attivare manualmente AR Mode e distruggere un robot nemico.

Adrenaline Rush Adrenaline Rush
    Manually trigger AR Mode and destroy three enemy robots in a row. Attivare manualmente AR Mode e distruggere tre robot nemici di fila.

Going in for the Kill Andando per uccidere
    Destroy two enemy robots with melee attacks. Distruggere due robot nemico con attacchi corpo a corpo.

Helloooo, Nurse Helloooo, Infermiere
    Revive a friendly troop. Rivivere una truppa amichevole.

Knight in Shining White Armor Cavaliere dall'armatura scintillante bianco
    Revive 20 friendly troops. Revive 20 truppe amiche.

Death Wish Il giustiziere della notte
    Destroy three enemy robots while in damage-triggered AR Mode. Distruggi tre robot nemico, mentre in danno-triggered AR Mode.

40 Yard Dash 40 Yard Dash
    Maintain a Boost dash to the limit of the ARS reactor without overheating. Mantenere un Boost precipitare al limite del reattore ARS senza surriscaldamento.

Home Run Home Run
    Destroy an incoming missile or grenade. Distruggere un missile in arrivo o granata.

Home Run God Home Run Dio
    Destroy ten incoming missiles or grenades. Distruggi dieci missili in arrivo o granate.

Brutality Bonus Brutality Bonus
    Destroy a Romanov's arms and legs, then finish it with a melee attack. Distruggi un Romanov le braccia e le gambe, poi finirlo con un attacco corpo a corpo.

Romanov This! Questo Romanov!
    Destroy a Romanov with a melee attack. Distruggete un Romanov con un attacco corpo a corpo.

Robots Tend to Blow Up Robot Tendono a Blow Up
    Destroy three enemy robots at once with one hand grenade. Distruggi tre robot nemico alla volta con una granata a mano.

Hole-in-One Hole-in-One
    Destroy a Chicane with a hand grenade. Distruggere una chicane con una bomba a mano.

Short Circuit Corto circuito
    Destroy ten enemy robots that have been disabled with an EMP emitter. Distruggi i robot nemico dieci che sono stati disattivati con un emettitore EMP.

Two Birds with One Stone Due piccioni con una fava
    Destroy two or more enemy robots at once with the LFE gun. Distruggere due o più robot nemico alla volta con la pistola LFE.

Trick Shot Trick Shot
    Destroy three enemy robots at once with rocket launcher splash damage. Distruggi tre robot nemico alla volta con danni lanciarazzi splash.

Piece by Piece Pezzo per pezzo
    Destroy the arms, head, and back of an KNRB-0 Argus robot. Distruggere le braccia, testa e schiena di un robot-0 KNRB Argus.

That Ended Up Working Nicely Che finì per lavorare bell
    After taking control of the enemy transport in Act 2-2, do not let a single enemy escape. Dopo aver preso il controllo del trasporto nemico in atto 2-2, non lasciare che una via di fuga unico nemico.

Failure Breeds Success Il mancato genera successo
    Destroy two Argus robots in Act 2-3 while they are in bipedal mode. Distruggere due robot Argus in atto 2-3 mentre sono in modalità bipede.

Leibniz Defense Agency Leibniz Defense Agency
    Defend the Pangloss statue in Act 3-2. Difendi la statua Pangloss in atto 3-2.

Tightrope Walker Funambolo
    Destroy two cannons in Act 3-3 and complete the mission. Distruggere due cannoni in atto 3-3 e completare la missione.

Fisher is the Other Sam Sam Fisher è l'Altro
    Proceed on the monorail in Act 3-4 without being spotted by the enemy troops or searchlights. Proseguire lungo la monorotaia in atto 3-4 senza essere notato da parte delle truppe nemiche o proiettori.

Flyswatter Flyswatter
    Destroy all the floating turrets in Act 3-4. Distruggere tutte le torrette galleggianti in atto 3-4.

Guardian Guardian
    Do not allow any friendly armor to be destroyed during Act 3-5. Non permettere che armatura amichevole per essere distrutta durante Act 3-5.

Hurry the #@$% Up! Presto il # @ $% Up!
    Destroy five or more enemy transports from atop the Kreon in Act 3-7. Distruggi cinque o trasporta nemico più dalla cima del Kreon in legge 3-7.

Civil Disobedience Disobbedienza civile
    Ignore the elevator start order in Act 4-1. Ignorare l'ordine di partenza ascensore in atto 4-1. Instead, hold position and destroy all reinforcements. Al contrario, mantenere la posizione e distruggere tutti i rinforzi.

Buzzard Beater Poiana Beater
    Destroy the Buzzard without allowing it to reach ground level in Act 5-1. Distruggere la Poiana, senza consentire di raggiungere il livello del suolo in atto 5-1.

Smoke 'em if ya got 'em! Smoke 'em se ya got' em!
    Destroy 10 enemies distracted by cigarettes during one mission. Distruggi 10 nemici distratti da sigarette nel corso di una missione.

Auld Land Syne Auld Land Syne
    Destroy two enemy robots who have been distracted by a cigarette. Distruggere due robot nemico che sono stati distratti da una sigaretta

Argento

Sopravvissuto
    Complete all Acts. Completa tutti gli atti.

A Heartbreaker and Lifetaker A Heartbreaker e Lifetaker
    Destroy 100 enemy robots with melee attacks. Distruggi 100 robot nemico con attacchi corpo a corpo.

The Hand of God La Mano di Dio
    Destroy two Romanovs in a row using only melee attacks. Distruggere due Romanov di fila usando solo gli attacchi melee.

Flash! Flash! King of the Impossible King of the Impossible
    Destroy four enemies simultaneously with the Lock-on Laser. Distruggi quattro nemici contemporaneamente con il Lock-on Laser.

The Best of All Possible Worlds Il migliore dei mondi possibili
    Find and fire open all of the Pangloss statues hidden on the colony. Trovare e aprire il fuoco di tutte le statue di Pangloss nascosto sulla colonia.

Oro

ARS Operator ARS Operator
    Complete all Acts on hard difficulty or above. Completa tutti gli atti in difficoltà Hard o superiore.

Legend Legenda
    Complete the game without dying, regardless of difficulty level. Completa il gioco senza morire, a prescindere dal livello di difficoltà.

Platino

Platinum
    Earn all available trophies in VANQUISH. Guadagna tutti i trofei disponibili in VANQUISH.
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8828532
    dr.coxho due domande da porvi:
    1)come giudicate questo gioco?
    2)ha trofei online?
    Grazie:thumbup:

Qualche dubbio c'è, soprattutto dopo una recensione che gli ha dato solo 4 ore di longevità Non ho comunque perso le speranze ed attendo la valutazione di playgen. Di trofei online non ce ne sono, perché non ha il multi. ^^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8828534
    DaveMio dio si è creato il panico per una fantomatica recensione secondo la quale vanquish durerebbe 4 ore. A fronte di tantissime altre ottime recensioni e di una durata stimata (da quello che leggo online) tra le 6 e le 8 ore.

Peccato che dalle recensione che ho letto dicevano che al massimo dura 5 ore :nooo:!Non dico di fare durare uno sparatutto quanto un GDR ma DEVE arrivare almeno 10 ore!E per di più non ha il multy!

P.S.Aspettavo questo gioco più di Killzone 3,ma ora...

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8828535
    Comincio dicendo per l'ennesima volta che state rinunciando ad un capolavoro (nel suo genere) per una nomina INGIUSTA che si e' fatto questo titolo!!
    Cmq volevo chiedere a chiunque possa aiutarmi una dritta riguardante le sfide,ho da poco ripreso il gioco e dopo aver ottenuto tutti i trofei mi manca solo quello delle famigerate sfide(e cmq il liv di sfida compenza la PICCOLA carenza di longevita' nella campagna).Ho superato la prima dopo un bel po' di tempo,qualche consiglio,trucco o tattica sarebbe ben accetto!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8828536
    crome 5Comincio dicendo per l'ennesima volta che state rinunciando ad un capolavoro (nel suo genere) per una nomina INGIUSTA che si e' fatto questo titolo!!
    Cmq volevo chiedere a chiunque possa aiutarmi una dritta riguardante le sfide,ho da poco ripreso il gioco e dopo aver ottenuto tutti i trofei mi manca solo quello delle famigerate sfide(e cmq il liv di sfida compenza la PICCOLA carenza di longevita' nella campagna).Ho superato la prima dopo un bel po' di tempo,qualche consiglio,trucco o tattica sarebbe ben accetto!

quoto su tutto! Anche io l'ho preso l'ho giocato e me ne sono innamorato. E' un gioco bellissimo con una grafica che gli permette tranquillamente di stare fra i big, una fluidità eccelsa. Per tutti gli amanti del genere lo dovete provare a tutti i costi (ora su zavvi costa solo 21€ :smile: ).

Per le sfide ancora non ti posso aiutare lo sto rigiocando per la 4 volta e sto prendendo le statue e facendo qualke trofeo qua e là. Cmq confermo che sono davvero difficili:cry:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

Vanquish[PS3]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina