1.     Mi trovi su: Homepage #8828607
    be ci sono tante cose da dire su questo gioco.....a parte la grandezza della mappa e dell'inventario delle armi disponibili....il gioco e davvero un best seller dei giochi....un'avventura straordinaria..molto più bella del primo capitolo....
    per me è un gioco davvero bello ed emozionante...se qualcuno a problemi su questo gioco mi scriva e vedro cosa posso fare....

P.S:grazie per avere letto questa pagina...:smiliecam3::smiliecam3:
    QUI GIAMBO97 CIAO A TUTTI
    W red dead redeption
  2.     Mi trovi su: Homepage #8828609
    giambo97be ci sono tante cose da dire su questo gioco.....a parte la grandezza della mappa e dell'inventario delle armi disponibili....il gioco e davvero un best seller dei giochi....un'avventura straordinaria..molto più bella del primo capitolo....
    per me è un gioco davvero bello ed emozionante...se qualcuno a problemi su questo gioco mi scriva e vedro cosa posso fare....

P.S:grazie per avere letto questa pagina...:smiliecam3::smiliecam3:

Ho troppi titoli da comprare, però DR2 sembrerebbe davvero bello.

3.     Mi trovi su: Homepage #8828613
    Più che a un gioco horror mi sembra un film che è molto stupido, e cioè Splatter gli schiazza cervelli, un film che che la trama era spappolare gli zombi sotto il tagliaerba. Però secondo me sarà molto divertente ucciderli ho inventare macchine per uccidere e spappolare, tutto quello che si fà, quindi...
  4.     Mi trovi su: Homepage #8828616
    Kurosaki_IchigoIo non l'ho ancora preso...non mi attira molto. Sembra comunque che soddisfi tutti...boh...magari lo prendo quando scende di prezzo...

Secondo me, dovresti prenderlo. Fidati, l'ho giocato, e ne vale davvero la pena :laugh:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  5.     Mi trovi su: Homepage #8828617
    _HibrydTheory_Secondo me, dovresti prenderlo. Fidati, l'ho giocato, e ne vale davvero la pena :laugh:

giambo97be ci sono tante cose da dire su questo gioco.....a parte la grandezza della mappa e dell'inventario delle armi disponibili....il gioco e davvero un best seller dei giochi....un'avventura straordinaria..molto più bella del primo capitolo....

P.S:grazie per avere letto questa pagina...

Ganondorf95Comprato e finito, ottimo, ottimo titolo.
    L'unica cosa che un pò mi ha deluso è la battaglia finale, decisamente meglio quella del primo.

Wow ma parlate seriamente?? :nosmile:
    Me lo sono fatto prestare ieri, era da tempo che non vedevo roba così mediocre sulla mia consolle, ci ho giocato solo x 4-5 ore ma non mi sembra poi un "ottimo titolo" :nosmile:
    Se te lo prestano si, se spendi 20 euro forse, ma 70 soldoni x questo titolo, se li avessi spesi, mi starei strappando i capelli, cosa ci trovate di così bello in questo gioco?? Non dico che fa proprio ca***e, però cioè si basa su una cosa: Passare 72 ore ossia 3 giorni, uccidendo zombie in ogni modo possibile,a me mi ha divertito parecchio(i primi 20minuti)... ma poi il divertimento ha iniziato a lasciar posto alla noia... suvvia con tutti i titoli stupendi che ci sono non mi sembra che sia il caso di dargli cosi tanta importanza.... Gli darò altre possibilità, lo giocherò più a fondo, ma dubito che il mio parere possa cambiare di molto ^^

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  6. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8828618
    _HibrydTheory_Secondo me, dovresti prenderlo. Fidati, l'ho giocato, e ne vale davvero la pena :laugh:

Dici?
    Ok, ci farò un pensierino. :laugh:
    LucaRuggierockWow ma parlate seriamente?? :nosmile:
    Me lo sono fatto prestare ieri, era da tempo che non vedevo roba così mediocre sulla mia consolle, ci ho giocato solo x 4-5 ore ma non mi sembra poi un "ottimo titolo"
    Se te lo prestano si, se spendi 20 euro forse, ma 70 soldoni x questo titolo, se li avessi spesi, mi starei strappando i capelli, cosa ci trovate di così bello in questo gioco?? Non dico che fa proprio ca***e, però cioè si basa su una cosa: Passare 72 ore ossia 3 giorni, uccidendo zombie in ogni modo possibile,a me mi ha divertito parecchio(i primi 20minuti)... ma poi il divertimento ha iniziato a lasciar posto alla noia... suvvia con tutti i titoli stupendi che ci sono non mi sembra che sia il caso di dargli cosi tanta importanza.... Gli darò altre possibilità, lo giocherò più a fondo, ma dubito che il mio parere possa cambiare di molto

Ora però mi mettete in dubbio...:nosmile:
    Decidetevi: è bello, o no? :lol:
  7.     Mi trovi su: Homepage #8828619
    ciao,secondo me dead rising 2 merita,
    certamente non sara un giocone assoluto,xro ci sta.
    ha una storia non banale ed e spassoso in fin dei conti.
    io l'ho preso e ci gioco volentieri.
    chiaramente se dovevo scegliere fra i titoli del momento forse davo la precedenza a qualcos'altro xro non sono dispiaciuto di averlo preso.
    poi la modalita principale puo essere giocata in co-op e ti permette anche di comunicare via audio con l'altro giocatore,cosa che ho apprezzato tantissimo.
    le possibilita nel gioco sono tantissime,c'e tanto da fare e da raccogliere.
    e molto vario e non e neanche semplice da platinare,bisogna parecchio impegnarsi.infatti ho preso anche la guida ufficiale,leggendola ho scoperto tantissimi trucchi,segreti e roba del genere.
    quindi il mio parere e che prima di scartare un titolo a priori e bollarlo come non valido dovremmo esplorarlo a fondo e accertarci che sia realmente una porcheria o viceversa.

8.     Mi trovi su: Homepage #8828620
    Quando scenderà di prezzo lo prenderò mi diverte troppo uccidere zombie :lol:
    My collectionIl torneo per decidere chi è il miglior calciatore al mondo

Quote:

Originally Posted by Kurosaki_Ichigo

Ok, sei il re delle immagini Onizukiane...

Quote:

Originally Posted by Crash_pgl

Era il perfetto connubio tra uno stupratore e un prof.
    Lo chiamavano...
    LO STUPROF

Quote:

Originally Posted by Dragon90

già tu sei il professore onnipresente, con la f*ga sempre in mente .-.

Quote:

Originally Posted by K2Andreas

Ti nomino primo padre fondatore degli stupratori

9.     Mi trovi su: Homepage #8828621
    Kurosaki_IchigoDici?
    Ok, ci farò un pensierino. :laugh:

Ora però mi mettete in dubbio...:nosmile:
    Decidetevi: è bello, o no? :lol:

Guarda Kuro, ammetto che non lo giocherò a fondo, non x il momento, ma forse il problema è piu mio, non ne ho affatto voglia ecco.
    Io direi che è presto x dire x me quanto possa essere bello, io però ti dico: compralo usato, compralo a un offertissima, fattelo prestare, ma NON PUOI SPENDERE 70€ PER QUEL GIOCO :nooo:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^

dead rising2....un invasione di zombie

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina